“Che c***o è, dai!”. Massimiliano Ossini ‘scoppia’ a Ballando con le stelle. Mai visto così, è una furia con Selvaggia Lucarelli
Ballando con le Stelle, Massimiliano Ossini sbrocca contro la giuria. E non c’è niente da fare. Vi abbiamo appena finito di raccontare di come sia scoppiata la pace tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento che subito esplode un’altra furiosa polemica sullo show del prime time di sabato su Rai1. Come molti sanno Asia e Selvaggia hanno avuto uno scontro quando l’inflessibile giudice bocciò la sua performance.
Poi nella puntata di giovedì 10 ottobre di “Donne sull’orlo di una crisi di nervi“, condotta su Rai3 da Piero Chiambretti, Selvaggia Lucarelli e Asia Argento hanno sepolto l’ascia di guerra. Si sono spiegate, si sono capite, insomma, uno di quei momenti rari che vanno ricordati… Ma subito ecco che su Ballando con le Stelle irrompe il Massimiliano Ossini ‘furioso’. Andiamo a vedere perché il conduttore Rai si è tanto alterato…
“Ma che ca*** di voto è
In una clip di Ballando Segreto andata in onda on line Massimiliano Ossini, che è in coppia con Vera Kinnunen, ha voluto commentare i voti della giuria sfogandosi con Sonia Bruganelli e il maestro Carlo Aloia. In particolare il conduttore di Linea Bianca e Uno Mattina ha accusato Selvaggia Lucarelli di aver dato un voto troppo alto ad Alan Friedman: “Con tutto il bene che non voglio, anche perché non sono amici, Alan Friedman… Ho ballato 100 volte meglio!”.
Nel corso della seconda puntata il giornalista americano ha ottenuto 31 punti mentre Massimiliano Ossini si è fermato a 23. Il magro bottino ha provocato la reazione del classe ’78 di Napoli che si è scagliato contro la giuria e specialmente contro Selvaggia Lucarelli: “Ma poi non puoi dare 6 perché è andata contro Zazzaroni, perché ha litigato. Ma che ca*** di voto è?! Dai…“.
Di fronte a queste accuse Sonia Bruganelli prima ha esclamato: “Ma dai!”, come se fosse stupita. Poi, però, ha dato ragione a Massimiliano Ossini affermando: “Ma perché loro (i giudici, ndr) vogliono essere protagonisti! Loro…“. Insomma, il clima attorno alla giuria di Ballando è caldo, anzi caldissimo. Ma perché, in fondo, vi aspettavate veramente qualcosa di diverso?