CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER: “LUI È ANDATO VIA DI CASA, L’HA TRADITA..”
Una storia in cui in pochi avrebbero scommesso, ma che, per diversi anni, ha sfidato le chiacchiere, i pregiudizi, le critiche di tantissimi utenti. Una storia che sembrava essere destinata a durare.
Eppure pare che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non stiano più insieme. La loro è una storia nata, nel 2017, sotto i riflettori del GF Vip. Lei all’epoca era fidanzata da quattro anni con il bel tronista di Uomini e Donne Francesco Monte.
Tra i due ci fu un faccia a faccia in diretta, ma alla fine Cecilia scelse di portare avanti, anche al di fuori delle telecamere, la storia con l’ex ciclista. Dal 2017 ad oggi di cose ne sono successe.
Dopo le copertine, gli shooting fotografici, i progetti lavorativi assieme, si è avuto il passaggio alla convivenza ma, solo poche ore, è iniziata a diffondersi la notizia della rottura.
La storia tra la sorella di Belen e Ignazio sarebbe per davvero finita?
Pare che a determinare la rottura, la prima del 2023 per quanto riguarda le coppie vip italiane, dopo il gossip che aleggia, tutt’oggi, su Ilary Blasi e Francesco Totti e quello internazionale di Shakira e Piquè, Dopo essere stati insieme in Argentina, i due sono tornati a Milano, nella casa che condividevano. Ma l’idillio è durato poco.
Ignazio Moser avrebbe tradito la bella Cecilia e fronti vicine ai due raccontano che l’ex gieffino avrebbe già lasciato casa. I più attenti lettori non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio che confermerebbe la rottura. Si parla di un indizio social :Cecilia Rodriguez non indossa più l’anello che Ignazio, soli pochi mesi fa, le aveva dato come promessa di matrimonio.
La loro rottura sembrerebbe dunque definitiva, nonostante i diretti interessati, per il momento, non hanno rilasciato alcuna dichiarazione che confermi o smentisca la fine della loro storia. Peraltro i ben informati hanno notato che le loro foto sono rimaste sui rispettivi profili social. I fan sono davvero devastati e sperano di poter ricevere notizie che smentiscano la voce, sempre più insistente, della rottura, peraltro in prossimità del matrimonio.
Nelle ultime foto social, sulla mano di lei non c’è più traccia dell’importante anello con diamante che lui le aveva regalato il 13 settembre, dopo una scenografica proposta dei matrimonio, impreziosita da decine di candele disposte a cuore. Cecilia Rodriguez aveva detto un forte si e i due si sarebbero dovuti sposare a ottobre di quest’anno. Ignazio, dopo la romantica proposta di matrimonio, aveva scritto sui social: “Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita”. Ed ora, cosa succederà?
Sembrano lontani i tempi in cui Moser, intervistato a Vieni da me, parlando della storia con Cecilia, aveva dichiarato: “È nato tutto da uno sfioramento di mani quel 31 ottobre 2017, mi ricordo anche la data”. Cecilia, dal suo canto, aveva speso per il compagno solo belle parole: “È lui quello tenero”. Ci fa strano sapere che Moser, quello tenero, abbia tradito la sua bella futura moglie.