Cecchi Paone, il lieto annuncio in diretta su Radio RTL 102.5 

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini,  il cui rapporto amoroso è finito al centro del gossip per la notevole differenza d’età e per delle bollenti  confessioni che hanno incendiato la cronaca rosa legati da un’unione civile, non  hanno peli sulla lingua e lo hanno dimostrato anche in veste di naufraghi in Honduras.

All’Isola dei Famosi si sono lasciati andare alla passione nelle acque,  sebbene da allora sia ormai passato diverso tempo .  Dopo il coming out del giornalista e conduttore televisivo,   le loro foto insieme hanno iniziato a occupare le copertine delle riviste più platinate, sino al matrimonio.

Ora però c’è dell’altro che bolle in pentola e che è stato annunciato in piena diretta radiofonica,  facendo fare i salti di gioia ai fan in ascolto che mai si sarebbero potuti aspettare di ricevere una notizia simile.

Ebbene si, quest’estate che sta volgendo al termine non smette di riservarci grossissime sorprese, che questa volta riguardano proprio questa chiacchieratissima coppia vip, che prosegue la sua storia d’amore incurante delle critiche e dei pregiudizi un tanto al chilo degli haters.

Il lieto annuncio di Cecchi Paone è arrivato  in diretta su Radio RTL 102.5 ma qual è il suo contenuto? Ve lo riveliamo certi che, se ve lo foste perso, avrete modo di ripercorrerlo e di rallegrarvi proprio come abbiamo fatto noi.

Sappiamo tutti che  prima di conoscersi, sia Alessandro che Simone hanno avuto, nel loro passato, una donna e una figlia rispettivamente.  Il divulgatore scientifico ha speso sempre dolcissime parole per Melissa, figlia di suo marito, dicendo:   «le voglio un bene dell’anima, e mi piacerebbe fornirle non soltanto amore e presenza».

Intervistato tempo fa,  Alessandro , ai microfoni di fanpage.it, ha dichiarato di voler  adottare la figlia del compagno Simone Antolini,  e che farlo sarebbe un modo per dare alla piccola una sicurezza, pur precisando che c’erano ancora dei passaggi tra Antolini e la ex compagna  da definire.

Poche ore fa, però, Alessandro  si è lasciato andare ad un  lieto annuncio in diretta su Radio RTL 102.5,  dicendo: “Presto saremo in tre” e la cosa, ovviamente, ha subito  fatto saltare di gioia i suoi numerosissimi fan .Ma a cosa si riferisce il giornalista e conduttore?

Il toto scommesse  è iniziato e sono in tanti, al momento, a pensare che  si tratti di un bebé  in arrivo  in modo da allargare la loro famiglia, sugellata dall’unione civile mesi fa.  La cosa, inutile dirlo, è stata accolta alla grandissima dai fan che non potevano ricevere notizia migliore.

Ma una seconda ipotesi sta comunque prendendo piede. Che i due abbiano deciso di mettere del pepato al loro rapporto, concretizzando una loro fantasia frequente, ossia quella di   fare sesso a tre con una donna? Va precisato, per chi non lo ricordasse, che tempo addietro proprio lo stesso Cecchi Paone disse: “Io con una donna ci andrei ancora, ma ci stiamo pensando con Simone, che ci è andato e ha avuto una figlia. È assolutamente nelle nostre fantasie. Succede che vediamo passare una bella donna e diciamo: guarda, però. Non è che ce ne siamo dimenticati delle donne”.  Che dalle parole siano ora passati ai fatti?!