“C’è una persona nella mia vita”. Adriana Volpe, nuovo fidanzato dopo l’addio dal marito
Un nuovo amore bussa alla porta? Adriana Volpe non si nasconde e confessa. Nel 2020 la fine del matrimonio con Roberto, oggi questo nuovo sentimento che è tornato ad incendiare il suo cuore. Ha raccontato tutto nel corso di un’intervista concessa al settimanale Diva e Donna, dove ha fatto il punto anche sul suo futuro professionale del quale ha raccontato aneddoti per ora rimasti nascosti come, per esempio, la decisione di cancellarsi dall’ordine dei giornalisti.
“Mi sono tolta dall’Albo altrimenti non avrei potuto fare pubblicità, che per me è una fonte importante del mio guadagno. Adriana adesso è anche autrice: ho realizzato il sogno di scrivere un programma televisivo nel quale credo e intendo continuare a investire”.
Adriana Volpe ha un nuovo fidanzato? Lei ammette
Programma che le sta regalando soddisfazioni: “Siamo andati in onda da aprile a giugno. Questo programma è un po’ uno sparti acque, per me. Adesso ci stiamo riorganizzando per la nuova stagione. Se tutto va come deve andare, potremmo tornare già entro la fine dell’anno, dipende da tanti fattori: dobbiamo trovare tutte le aziende, poi i candidati, registrare le puntate. Da parte della Rai, comunque, c’è l’interesse a riaverci”.
E insieme alla crescita professionale, c’è l’amore: “Dalla fine della storia con Roberto, nel 2020, ho avuto una comprensibile chiusura a riccio. Ho deciso di investire il mio tempo e il mio cuore su Gisele. Sono stati anni complessi, è un po’ tutto sulle mie spalle. Avevo il cuore chiuso, non permettevo a nessuno di avvicinarsi. Finalmente, da qualche mese mi sento una persona diversa, nuova”.
Quindi aggiunge: “Ho capito quanto sostegno e amore incondizionato mi hanno dato gli amici. E adesso sì, c’è una persona che si è avvicinata a me in punta di piedi, ha voluto conoscere la mia storia non per curiosita, ma per capire quali fossero le mie ferite e averne rispetto. E mi ha fatto abbassare la guardía. Mi sta conquistando giorno dopo giorno”.