“C’è lui al posto di Biagiarelli a È sempre mezzogiorno “. Antonella Clerici, decisione definitiva
È sempre mezzogiorno è giunto alla sua seconda puntata della nuova stagione tv. E Antonella Clerici ha subito presentato una novità importante, infatti ormai sappiamo che Lorenzo Biagiarelli non farà più parte della squadra e nell’appuntamento del 10 settembre abbiamo scoperto chi è il suo sostituto. Si è incontrato con la padrona di casa in studio e il pubblico non può che esserne felice.
Nella trasmissione È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha chiamato il successore di Lorenzo Biagiarelli e c’è stato un primo momento conviviale. Il sostituto del cuoco è un volto noto e che la conduttrice conosce più che bene. Si tratta di un ritorno gradito ai telespettatori, dato che lui ha già lavorato con la presentatrice diversi anni fa.
È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici presenta il dopo Lorenzo Biagiarelli: chi è il sostituto
Ormai a È sempre mezzogiorno non rivedremo sicuramente più Lorenzo Biagiarelli, che già era stato estromesso nel corso della scorsa edizione dopo il caso della ristoratrice Giovanna Pedretti, che si era suicidata dopo una presunta recensione falsa postata da lei. Lo chef e la compagna Selvaggia Lucarelli l’avevano attaccata e alcuni li avevano accusati di aver generato troppo odio intorno alla donna. Tornando all’attualità, sappiamo il nome e cognome del suo sostituto nel programma di Rai1.
A prendere il posto di Biagiarelli in modo definitivo è Federico Quaranta, vecchio amico di Antonella Clerici, che però non scriverà sulla lavagna ma sarà alla cattedra dietro il banchetto. Ci farà apprezzare i prodotti in giro per l’Italia, quindi avrà un ruolo differente rispetto a Lorenzo. La conduttrice lo ha accolto così: “Il mio vagabondo preferito che è Federico Quaranta e che è stato in giro sempre, sempre, sempre”.
Quaranta è un conduttore tv e radiofonico, che dal 2013 al 2018 è stato a La prova del cuoco sempre con Antonella Clerici. Negli ultimi anni ha lavorato a Linea Verde e da quest’anno con Vista mare su Rai1. In passato è stato sposato con la conduttrice Mediaset Simona Branchetti.