CASO FERRAGNEZ, FEDEZ ROMPE IL SILENZIO: “ORA PARLO IO”
Il matrimonio dei Ferragnes pare proprio essere arrivato al capolinea, dopo rumors sempre più insistenti che parlavano di crisi. Immediatamente la notizia è rimbalzata di social in social facendo molto rumore, in quanto ogniqualvolta dei vip si lasciano, specie due così famosi, è impossibile rimanere impassibili.
Sin dal bacio con Rosa Chemical sul palco dell’Ariston, quando Chiara era co- conduttrice della kermesse sanremese, le cose non sarebbero più andate per il verso giusto. Poi è arrivato il pandoro gate, il clamoroso caso del pandoro benefico con Balocco a peggiorare la situazione.
Da lì in poi è stata tutta un’escalation con voci di rottura sempre più insistenti. Chiara Ferragni, il 4 marzo, ospite del salotto televisivo Che tempo che fa?, condotto da Fabio Fazio e transitato sul Nove, ha fornito la sua versione dei fatti.
Un’intervista attesissima, la sua, perché il mondo del gossip ha sempre voluto scoprire tutti i dettagli sottesi alla crisi matrimoniale e lei ha esaudito la curiosità dei telespettatori in piena diretta tv, in un programma così seguito, una delle colonne portanti del piccolo schermo italiano.
Ora anche Fedez ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua versione dei fatti. Il rapper bolognese, dopo Chiara, ha voluto fornire in piena diretta tv, il suo pensiero. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.
Il pandoro gate ha dato il colpo di grazia ai Ferragnez, portando ad una crisi senza precedenti. Come trapelato a mezzo stampa, Fedez, dopo che il clamoroso scandalo pandoro benefico ha iniziato a circolare, ha deciso d lasciare l’ ’appartamento di Milano in cui viveva con Chiara Ferragni, senza mai rilasciare dichiarazioni sulla fine del suo matrimonio.
Chiara è stata ospite di Fazio a Che tempo che fa? sul Nove, fornendo la sua versione dei fatti. Ora anche il rapper bolognese ha deciso di rompere il silenzio e di farlo, proprio come l’influencer e imprenditrice digitale, in piena diretta tv. Difatti Fedez sarà ospite di Federica Fanagni nel programma Rai “Belve”.
Possiamo già anticiparvi o spoilerarvi che l’intervista della Fagnani al rapper ruoterà attorno a tematiche scottanti, partendo proprio dal “pandoro gate”, sino ad arrivare ai giorni nostri, quelli del the end che ha sconvolto i loro fan.
La sagace giornalista e conduttrice affronterà anche altri argomenti nel calderone, come ad esempio la controversia del podcast “Muschio Selvaggio” e la tensione nel rapporto con lo youtuber Luis Sal. Insomma, indubbiamente un’intervista molto interessante e assolutamente imperdibile.
L’intervista ai microfoni di Belve, condotto dalla Fagnani, è stata pianificata per il 27 marzo 2024, servirà a capire sino a che punto Fedez deciderà di rompere il silenzio, raccontando magari aneddoti che non conosciamo, dunque inediti, sulla fine del so matrimonio. Parliamo di un’intervista senza censure, per cui Federico potrà andare a ruota libera, spingendosi su argomenti che meritano forse, una delucidazione, in quanto i fan necessitano di chiarimenti, di comprendere cosa per davvero sia accaduto e cosa si sia rotto, sino alla scelta più forte, quella di separarsi dopo aver affrontato assieme dei periodi davvero bui. Staremo a vedere cosa accadrà.