CAROLYN SMITH, IL TRISTE ANNUNCIO DALL’OSPEDALE È APPENA ARRIVATO
Purtroppo a marzo scorso Carolyn ha comunicato una notizia che ha sconvolto i fan. In quell’occasione la coreografa e ballerina comunicò che la neoplasia era tornata. La vicenda ha commosso i fan anche in questa occasione.
La ballerina aveva anche pubblicato una foto che la ritraeva con i capelli rasati. Carolyn aveva anche comunicato che non potrà nè operarsi, nè fare la chemioterapia, per cui l’unica possibilità rimane un farmaco che potrebbe eliminare l’ospite indesiderato dal corpo della ballerina.
Negli scorsi giorni Carolyn si è recata nuovamente in ospedale, struttura dalla quale ha condiviso un video per i suoi fan. “Buongiorno, è un pò di tempo che non posto il mio spa day per un semplice motivo…Non mi sentivo da farlo perché non è stato il migliore periodo della mia vita. Avevo bisogno di tempo con me stessa e ragionare un pò, riflettere tanto delle fragilità mie” – queste le commoventi parole della Smith.
Nel suo discorso ai fan Carolyn ha detto come abbia anche sentito delle voci dentro di lei che le dicevano di mollare, di lasciarsi andare in un certo senso. Ma lei, con la forza che la contraddistingue da sempre, ha ripreso in mano la sua vita. La Smith ha annunciato che il farmaco che dovrebbe eliminare la patologia è comunque più tossico anche della chemio.
“A volte si deve toccare il fondo per rilanciarsi e ripartire con nuovi idea e nuova energia. Come sapete io non mollo mai, anche se mi passava per la mente troppe volte” – queste le parole di Carolyn Smith ai fan. “Durante l’estate prendo tempo per me a stare a casa per mangiare bene, esercizi giornaliere, quality time con la mia famiglia. Ancora 2 viaggi di lavoro da fare, uno a Parigi e l’altro a Londra.. poi Padova (casa) e Roma per la chemio. Voi cosa fate di bello per l’estate? VVB! Buona giornata” – queste alla fine le parole di Carolyn.