Carmen Di Pietro, scatta la denuncia dopo l’intervista a Belve

Carmen Di Pietro è stata intervistata da Belve, ai microfoni della Fagnani, una conduttrice davvero irriverente che le ha posto delle domande davvero pungenti, alle quali la  showgirl non si è sottratta, sotto l’occhio delle telecamere che hanno sentito e ripreso tutto e ce lo hanno comunicato, generando clamore.

Il botta e risposta tra la Di Pietro e la Fagnani è stato epico e le parole pronunciate non sono passate inosservate ai telespettatori che hanno commentato a caldo la notizia,  con commenti anche molto forti, in quanto di mezzo ci sarebbe una querela, con tanto di motivazioni allegate, in cui sono esposte le ragioni per cui si vuole querelare, che vi riveleremo nel corso del nostro articolo.

Insomma, qualcuno si sarebbe sentito offeso dalle parole di Carmen,  una che le cose non le manda certo a dire e che lascia il segno, dividendo fortemente la pubblica opinione tra fan e haters. I primi le danno ragione, mentre i secondi la ritengono eccessiva.

Carmen, da sempre, ha dei modi di fare molto diretti, e questo ha i suoi pro e i suoi contro ma c’è chi ritiene che abbia, per davvero, esagerato in piena diretta tv, dinnanzi a milioni di telespettatori.

Dopo l’intervista chiacchieratissima di Carmen Di Pietro a Belve, è scattata la querela.

Carmen Di Pietro  starebbe correndo un grosso rischio, a quanto pare, quello di beccarsi una querela, dopo la sua intervista a Belve ma per quale motivo? A volerla querelare è stata Wanda Fihser, che si è detta pronta ad agire perché  le dovrebbe mezzo milione di Euro!

Francesca Fagnani, ovviamente,  ha improntato l’intervista alla Di Pietro, partendo proprio dal rischio che Carmen sta correndo, dicendole: “La Fisher sostiene che lei si sarebbe esibita in Spagna usando dei brani incisi in realtà dalla cantante, Wanda. Per questo la Fisher ha dichiarato che lei le dovrebbe 500.000 Euro“. Carmen, dal suo canto, ha prontamente smentito le dichiarazioni della cantante, dicendo:  “Rispetto l’età, ma non è vero nulla. Ha 80 anni, non è vero quello che dice. Io mi esibivo con delle canzoni, ma la voce non era la mia. Però non era nemmeno quella di Wanda. Chi cantava? che ne so figlia mia, un’altra corista. Lei è grande, voglio rispettare l’et e non dico altro“.

Wanda Fisher, ascoltata l’intervista della Di Pietro, è  andata su tutte le furie e in un lungo post pubblicato su Instagram, ha fatto sapere che le esternazioni di Carmen sono delle menzogne che la danneggiano.

La cantante, come riportato da Fanpage.it, nostra fonte di riferimento per la stesura dell’articolo,  ha scritto: “Quello che è successo durante Belve è inaccettabile. Le cattiverie gratuite e ingiuste che Carmen Di Pietro ha detto su di me sono state un attacco meschino e totalmente fuori luogo. E la cosa peggiore? Non mi è stata data la possibilità di difendermi! Mi è stato tolto il diritto di replica e sono stata esposta a un linciaggio mediatico che trovo vergognoso”.

Ed ancora,  ha aggiunto: “Questa non sono io! Sono stufa di subire falsità e offese pubbliche. Le parole pronunciate su di me non solo sono menzogne, ma sono anche profondamente lesive. Una persona più fragile avrebbe potuto pagare un prezzo altissimo per un’aggressione del genere, e questo è inaccettabile. Basta con queste dinamiche tossiche e distruttive! Pretendo rispetto e il diritto di raccontare la mia verità. Sono pronta a combattere per difendere il mio nome. Grazie a chi mi sta vicino e capisce quanto tutto questo sia insostenibile”.