CARLOS CORONA ROMPE IL SILENZIO: PAROLE DURISSIME

 

Ancora una volta, Fabrizio Corona è riuscito a creare il solito scompiglio con la sua impulsività. Le accuse nei confronti dell’ex moglie, giudicata incapace di fare la madre, hanno portato ad una secca risposta da parte della Moric.

Lo ha fatto tramite delle stories su Instagram, dove si è mostrata molto risentita ed ha replicato per le rime all’ex compagno: “Non fa mai male a uno sciocco presentarsi davanti a un pubblico, perché la sua capacità non è una capacità di sentimento. Ora racconti la tua richiesta di 3 anni di reclusione nei miei confronti. Sì, l’udienza sarà il 23 novembre. Per 10, 20, 30 nulla! Non vedo l’ora”.

Insomma tra i due non correrebbe affatto buon sangue, tanto che sarebbe in corso un procedimento giudiziario intentato proprio da Corona. A replicare alla Moric non è stato il diretto interessato, ma è intervenuto a sorpresa il figlio Carlos con un breve filmato pubblicato dal profilo social di DillingerNews.

“Francè non risponde a mi madre… Hai capito? Un bacio”- ha detto Carlos chiamando in causa Francesca Fagnani, la conduttrice di Belve. In sottofondo si sente un uomo accennare una risata ed è probabile che sia il sorriso beffardo dello stesso Fabrizio Corona.

La modella croata non si vede ormai da tempo in televisione, un’assenza dovuta probabilmente alla ‘scarsa lucidità’ a cui ha fatto cenno il suo ex compagno. Non è molto attiva neanche sui social, dove non posta nulla ormai da mesi.