“Calcolatrice e sputa sentenze”. Terremoto a Ballando, dal concorrente insulti contro Selvaggia Lucarelli
La squadra di Ballando con le stelle è quasi al completo. Nei giorni scorsi è stato presentato Tommaso Marini, il fiorettista azzurro argento alle recenti Olimpiadi di Parigi si unirà alla banda già annunciata da Milly Carlucci. Banda nella quale ci sarà, inamovibile, Selvaggia Lucarelli contro la quale si è scagliato, in maniera non troppo lusinghiero, uno dei concorrenti della prossima edizione. A proposito di Selvaggia Lucarelli, di recente era finita nel mirino di un’altra vip: l’influencer ex Uomini e Donne Eleonora Rocchini.
Cosa era successo? Tutto era partito da un post della giudice di Ballando con le stelle. “La storia di un’influencer che mostra una vita dorata e poi apre una raccolta fondi per curare il suo cane”. Nello specifico, la ragazza aveva dato vita ad un crowfounding per operare il cane, malato di tumore.
Ballando con le stelle, Ivano Michetti contro Selvaggia Lucarelli
La risposta era arrivata rapida: “Ci tengo a comunicare, anche se non pensavo neanche ce ne fosse il bisogno, ma purtroppo c’è chi è in malafede e vede il marcio anche dove ci dovrebbe essere solo rispetto e silenzio per un momento così difficile, però capisco anche che l’umanità e la benevolenza sono cose per pochi esseri umani”.
“Non sapete neanche cosa sia il rispetto e quindi scrivo due righe, poi in separate sedi, vi penseranno i miei legali”. Il pubblico social si era schierato con Selvaggia. E chissà cosa farà ora che è arrivata la sferzata del ‘Cugino di Campagna’ Ivano Michetti che, al settimanale Oggi, ha fatto capire di non aver troppo simpatia per la giudice. Quasi un “o con me o con lei”.
“Noi andiamo d’accordo con tutti. Quasi tutti. (…) Selvaggia Lucarelli è sul mio libro nero da quando l’ho vista da vicino durate La Fattoria, nel 2006: tendeva trappole agli altri concorrenti. È una grande calcolatrice, molto costruita. Sputa sentenze per essere al centro dell’attenzione”. Quando gli fanno notare che Selvaggia è una giudice del programma, il cantante risponde: “C’ho 77 anni, ho cantato al Madison Square Garden di New York, secondo lei me spavento?”. E Selvaggia? Sì è fatta una risata.