Calcio in lutto, il giovane campione muore a soli 26 anni
Calcio in lutto, il giovane campione muore a soli 26 anni – Lutto nel mondo dello sport: il giovane portiere si è spento inaspettatamente. A dare la notizia il club dove il ragazzo militava. (continua a leggere dopo le foto)
Calcio in lutto, il giovane campione muore a soli 26 anni
Tragedia nel mondo del calcio: il portiere di proprietà del Millwall, titolare della Nazionale del Montenegro, Matija Šarkić è morto a soli 26 anni. Soltanto 10 giorni fa, il ragazzo era sceso in campo con la nazionale montenegrina in amichevole contro il Belgio. La drammatica notizia è stata comunicata dal club. (continua a leggere dopo le foto)
Calcio in lutto: Matija Šarkić morto a soli 26 anni
Matija Šarkić è stato trovato senza vita in un appartamento di Budva, secondo quanto riferisce la Reuters, citando il quotidiano montenegrino Vijesti. A dare l’allarme sarebbero stati alcuni suoi amici. Purtroppo all’arrivo dei medici non c’era più niente da fare. Il giocatore pare si sia spento intorno alle 6.30 di oggi, sabato 15 giugno 2024.
Calcio in lutto: il portiere Matija Šarkić si è spento
Matija Šarkić si è spento in un appartamento di Budva. L’intervento tempestivo dello staff sanitario non è servito niente: il ragazzo è morto a 26 anni. Come dicevamo, sono stati gli amici a dare l’allarme con la speranza di salvargli la vita. Sul posto è giunta anche la polizia, che dovrà accertare cosa è davvero accaduto. Il Millwall ha espresso il suo cordoglio con una breve nota ufficiale. (continua a leggere dopo le foto)
Matija Šarkić morto, il messaggio del club dove giocava
L’ex giocatore dell’Aston Villa e dello Stoke City era arrivato al Millwall nell’agosto scorso. Con il club inglese aveva giocato 33 partite in questa stagione. “Tutti nel club mandano il loro amore e le condoglianze alla famiglia di Matija e ai suoi amici in questo momento immensamente triste. La società non rilascerà ulteriori commenti e chiede il rispetto della privacy di Matija”, ha scritto Millwall.