“Cade tutto, aiuto”. Terrore sulla nave da crociera: si piega su un lato poi la fuga dei passeggeri

Un vero e proprio terrore hanno vissuto i passeggeri di una nave da crociera, che si è improvvisamente inclinata fino a 45 gradi scatenando il panico. Grazie ad un filmato postato in rete, è stato possibile udire le urla della gente a bordo ma non solo. I mobili e altri oggetti hanno cominciato a muoversi repentinamente, travolgendo le persone presenti.

Sono stati minuti terribili, infatti la nave da crociera si è inclinata da un momento all’altro creando il caos. I rumori provenienti dallo spostamento dei mobili, nonché il fatto che ci fosse difficoltà per i passeggeri a muoversi sul mezzo hanno provocato tanta paura. E si è scoperto per quale motivo l’enorme imbarcazione abbia avuto questa problematica.

Nave Da Crociera Inclinata

Nave da crociera inclinata di 45 gradi: urla e fuga a bordo

Come scritto anche dal sito Leggo, la nave da crociera si è inclinata, dato che dalle immagini è possibile vederla proprio pendere da un lato, provocando il terrore e la fuga dei passeggeri che cercavano riparo. A causare questo problema è stata una tempesta e in particolare una raffica di vento violentissima. Ad essere coinvolta è stata la Royal Caribbean Tenerife, mentre navigava in direzione Miami.

Nave Da Crociera Inclinata

I fatti si sono verificati il 7 novembre. Una persona ha riportato delle ferite e il comandante della nave da crociera ha deciso di fare uno scalo di emergenza in Spagna, a Las Palmas, per mettere tutti in sicurezza e avviare gli accertamenti necessari. Un passeggero 41enne di Toronto, Dan So, che ha ripreso le immagini e le ha poi diffuse su TikTok, ha dichiarato: “Ho sentito delle urla, i bicchieri cadevano e la nave da crociera aveva iniziato a inclinarsi. La nave da crociera ha incontrato una burrasca nell’Atlantico e si è inclinata di 45 gradi nell’oceano”.

@digitalnomado

Cruise hot a squal in Atlantic Ocean and tilted 45 degrees in to the ocean #neardeath #cruiselife

♬ original sound – Digital Nomads Around th world

Il passeggero ha aggiunto: “Mi chiedevo se fosse una cosa normale, ma più sentivo le persone urlare, più mi spaventavo e ho dovuto spegnere il video”. Sono stati 5 i minuti di terrore, ma per i passeggeri è sembrata un’eternità.