“Cacciatelo, è impazzito”. Grande Fratello, Enzo Paolo nella bufera: scenata contro la concorrente

Momenti ad altissima tensione al Grande Fratello, con Enzo Paolo Turchi protagonista in negativo per diversi telespettatori. Non a caso nel pomeriggio di sabato 12 ottobre non sono stati pochi coloro che ne hanno chiesto la cacciata immediata, alla luce di quanto fatto in casa. Se l’è presa soprattutto con una concorrente e il pubblico si è schierato contro il marito di Carmen Russo.

Infatti, nella casa del Grande Fratello Enzo Paolo ha perso completamente la ragione scagliandosi contro la compagna di avventura. Anche Carmen Russo è parsa colpita dalla situazione e ha provato a tranquillizzare il coniuge. Le parole del ballerino sono state durissime nei confronti della gieffina e la gente che stava seguendo la diretta h24 ha protestato.

Grande Fratello Enzo Paolo

Grande Fratello, Enzo Paolo perde la testa, pubblico furioso: “Cacciatelo”

Al Grande Fratello Enzo Paolo stava preparando una coreografia, sembra su indicazione della produzione, quando all’improvviso si è infuriato per un atteggiamento e per una richiesta pervenuta da una coinquilina. E non ci ha visto più: “Sei stata poco corretta e poco intelligente. Amore mio, se tu mi dici che vuoi fare le coreografie con me mi viene solo da ridere e c’è una mancanza di rispetto. Devi rispettare come rispettano tutti gli altri”.

Enzo Paolo ha litigato con Helena, infatti lui ha aggiunto: “Devi stare pure zitta perché io ho 75 anni e ho 64 anni di carriera. Tu non mi dici ‘faccio io le coreografie’ perché tu non sei all’altezza perché non sei in grado nemmeno di dire buongiorno sulla danza, te lo dico sinceramente. Dice che non le do coraggio, ma che coraggio devo darti a fare le coreografie?”.

Dopo aver visto quelle immagini, molti utenti si sono arrabbiati con Enzo Paolo: “Ma mandiamo a casa questo vecchio e i suoi balletti di me***“, “Poi dicono di essere educati con i vecchi, quando loro sono i primi che si comportano male”, “Enzo Paolo impazzito con Helena”.