BIMBA DI DUE ANNI TROVATA SENZA VITA IN AUTO

Apprendiamo molto spesso delle notizie assurde, notizie che non vorremmo mai sentire ma che purtroppo hanno a che fare con episodi molto gravi ai quali si stenta anche a credere.

In questo periodo storico, inutile girarci attorno, siamo un pò tutti stressati dalla vita quotidiana. Una vita quotidiana che è praticamente un tam tam per molti dove non si ha il tempo di fermarsi se non solo al tardo pomeriggio o alla sera.

Per questo le persone cercano sempre di più dei momenti di relax tutto l’anno anche per periodi brevi. Rilassasrsi in questa vita frenetica è davvero di vitale importanza questo in quanto il nostro corpo ha bisogno di riposo.

Succede a volte che per la fretta magari di fare le cose possiamo combinare dei guai. Per questo bisogna stare sempre attenti a quello che si fa questo in quanto è possibile essere stanchi e magari dimenticarsi di fare delle cose. Può accadere davvero di tutto e a volte ci vogliono più persone per vigilare su una determina situazione.

Ma quello che è successo ad una bambina ha davvero dell’incredibile nessuno riesce a credere a quello che è successo tutto è avvenuto in pochissim istanti. Una notizia davvero molto particolare che ha davvero colpito tutti quanti.

Secondo quanto si è appreso dalla stampa internazionale una bambina di soli due anni, Parker Scholtes, è deceduta in Arizona, negli Stati Uniti d’America, all’interno dell’auto di proprietà del padre.

Da quanto ricostruito dalle forze dell’odine il padre aveva dimenticato la bimba in auto e quel giorno c’erano circa 40 gradi. Purtroppo per la piccola non vi è stato nulla da fare in quanto è stata esposta a quelle temperature per circa 30 minuti.

Si è trattato di un tempo sufficiente per innescare nel corpo della bambina delle reazioni particolari che l’hanno portata al decesso. I finestrini dell’auto erano anche chiusi quindi non c’era neanche aria sufficiente all’interno del veicoli che in pochissimi minuti è diventato un autentico forno.

L’uomo messo davanti alle sue responsabilità pareva essere consapevole che la bimba fosse in auto e ha dichiarato agli inquirenti di aver lasciato accesa l’aria condizionata. Nonostante le sue dichiarazioni, quando è tornato dalla bambina ha trovato la macchina spenta e la figlia in stato di incoscienza.

L’uomo stesso ha allertato i soccorsi in quanto si è accorto che la bimba era ormai priva di sensi. Immediatamente la bambina è stata portata al Banner University Medical Center di Tucson, lo stesso in cui la mamma lavora come anestesista. Per la piccola purtroppo non vi è stato nulla da fare.

“Non conosciamo le circostanze, stiamo cercando di saperne di più. Le temperature continuano a salire e questa settimana hanno superato i 43. È davvero una tragedia. Stiamo procedendo con gli interrogatori e vogliamo capire se si tratti di un errore. O un incidente? È possibile, ma dobbiamo determinarlo” – questo il comunicato della polizia di Tucson.