Belve, Teo Mammuccari infuriato abbandona lo studio
Nello studio di Belve in questi giorni sta andando in scena la registrazione delle nuove puntate della trasmissioni con i nuovi ospiti. Per registrare la puntata che dovrebbe andare in onda tra poco era stato chiamato come ospite il conduttore Teo Mammuccari.
Il professionista si è presentato nello studio accolto da Francesca Fagnani che quindi ha cominciato a fargli delle domande. Ma tutto sarebbe successo in pochi minuti in quanto, dalle indiscrezioni che corrono sulle rete e sui principali giornali nazionali, Mammuccari avrebbe abbandonato lo studio.
E non per problemi personali o altro ma in quanto sarebbe stato infastidito dalle domande della giornalista. Abbiamo detto infatti che le domande poste dalla Fagnani sono molto particolari e riguardano aspetti anche molto privati della vita dei protagonisti.
Proprio per le domande forse molto pungenti Mammuccari ha deciso di abbandonare la studio lasciando Francesca e gli autori del programma senza parole. Non c’è ad oggi infatti un sostituto che possa sopperire all’abbandono di Mammuccari per cui si dovrà trovare nuovamente un sostituto.
Cosa nonfacile ma che la Rai sta cercando di risolvere in fretta e furia. Pare che il conduttore sia stato visto “visibilmente irritato sotto lo sguardo incredulo del pubblico”. Qualcosa che fino ad ora non era mai successo nel programma condotto dalla Fagnani che dovrà di necessità virtù.
Una situazione davvero molto particolare. Sui social sono moltissimi i commenti già alla notizia che ci fanno capire comunque come il pubblico non abbia apprezzato il comportamento di Mammuccari.