“Belli ciao”: la replica di Luciana Littizzetto a Salvini

 

Luciana Littizzetto ha replicato al commento fatto da Matteo Salvini (“Belli ciao”) in merito al suo addio alla Rai insieme a Fabio Fazio.

Luciana Littizzetto replica a Salvini

Luciana Littizzetto ha deciso di dire addio alla Rai e a Che Tempo Che Fa insieme al conduttore Fabio Fazio. La notizia che ha stupito tutti (ma che già circolava da un po’) è stata annunciata domenica scorsa, e Matteo Salvini l’ha condivisa via social commentando “Belli ciao”. Luciana Littizzetto ha replicato alle parole del leader della Lega affermando:

“Pensa te: ‘Belli ciao’ da un vicepresidente del consiglio. […] Quando uno non ride a una battuta si prova una certa inquietudine. Succede anche a Che Tempo. […] Se in prima fila a non ridere può esserci Matteo Salvini? Ma va’, a Che Tempo Salvini non viene, la busta gliel’hanno consegnata tante volte ma non viene”.

Al momento non è dato sapere con chi prenderà il posto di Luciana Littizzetto e Fabio Fazio la domenica sera su Rai3 ma, secondo le voci in circolazione, potrebbe essere Alessandro Cattelan a farlo. Al momento sulla questione non è dato sapere di più e in tanti sono impazienti di conoscere ulteriori dettagli in merito alla questione.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più