BELEN RODRIGUEZ, UN NUOVO COMPAGNO ENTRA NELLA SUA VITA
Belen Rodriguez è uno dei volti noti del mondo dello spettacolo più amati in assoluto dal pubblico italiano, tanto da essere riconosciuta ormai come una vera e propria icona della tv italiana. E’ riuscita a farsi strada sin da giovanissima grazie alla sua indiscutibile bellezza e, soprattutto, al suo grande talento: l’abbiamo potuta apprezzare nei panni più disparati, da quelli di modella, per passare alla conduttrice televisiva e all’attrice.
La nota showgirl riesce a far parlare spesso di sè anche per le numerosi vicende amorose che l’hanno vista da sempre protagonista. Dopo il suo approdo in Italia, la modella ebbe delle relazioni sentimentali con Marco Borriello e con il Re dei paparazzi Fabrizio Corona. Nel talent show della De Filippi ‘Amici’ la showgirl si innamora di Stefano De Martino, con il quale convolerà a nozze appena un anno dopo.
Tra i due sembra essere davvero la storia infinita. Dopo il matrimonio nel settembre del 2013 la coppia annunciò la loro separazione del 2015, per poi tornare insieme dopo 4 anni e allontanarsi nuovamente nel 2020. La scorsa estate i due sembrano essere finiti nuovamente nelle braccia l’uno dell’altro: l’ennesimo ritorno di fiamma che ha entusiasmato i fan più romantici.
In queste ore stanno trapelando le ennesime clamorose indiscrezioni che farebbero riferimento ad una nuova crisi di coppia tra i due. Per il momento si tratta solo di voci da confermare, ma più di qualche indizio spingerebbe verso questa direzione.
Ma non è tutto, perchè si è già sparsa sul web la voce di un nuovo presunto compagno di Belen. Questa bomba è davvero clamorosa, con la rottura con De Martino ancora da confermare, pare che la showgirl sia già alle prese con un altro uomo: ecco di chi si tratta.
Che le cose tra Stefano De Martino non andassero per il meglio si era già intuito da diverso tempo: il loro silenzio sui social era già balzato all’occhio dei fan più attenti della coppia, che non vedono più un loro post insieme da diverso tempo.
Intanto un nuovo uomo ha fatto il suo ingresso nella vita di Belen, anche se si tratta solo di un nuovo collega: Max Angioni. I fan di Belen e Stefano possono quindi tirare un sospiro di sollievo, perchè per il momento la bella showgirl non è finita nelle braccia di nessun altro uomo.
Si tratta solo di un nuovo collega che la affiancherà nella conduzione de Le Iene alla luce dell’addio a sorpresa di Teo Mammuccari che, a causa di un acceso litigio con Davide Parenti, ha deciso di abbandonare il programma.
A comunicare questo cambio improvviso alla conduzione ci ha pensato la stessa rete televisiva Mediaset con un comunicato: “Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento. La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida“.
Sicuramente una bella batosta per i fan della nota trasmissione di Italia 1, molto affezionati alla presenza del simpaticissimo Teo Mammuccari, con il quale Belen formava una coppia ben assortita ormai da diverso tempo. Staremo a vedere se Max Angioni sarà all’altezza del suo ruolo e sarà in grado di rispettare le enormi aspettative.