Beccata dal marito a fare cose assurde sotto il cavalcavia: apriva la vestaglia e…

 

Con questo caso di cui stiamo per parlarvi, abbiamo la prova lampante di quanto la realtà, seppur nella sua stranezza, sia capace di superare l’immaginazione. Il risultato? Una storia che sta facendo molto discutere il popolo del web, specialmente dopo che il marito della donna che vedete in foto, ha deciso di raccontare quello che è accaduto.

In un’epoca in cui anche le news più insolite, passano sotto la lente di milioni di utenti in tempo quasi reale, è impossibile che poi gli utenti non si espongano, esternando il loro personalissimo punto di vita sulla vicenda e di commenti ne esistono di disparati.

C’è chi sorride, chi sghignazza, chi ritiene che tutto questo sia a dir poco assurdo e chi preferisce astenersi, ritenendo che i panni sporchi tra marito e moglie si lavino in casa e non sui social o sul web. Insomma, il caso di cui vi parleremo sta fortemente dividendo il pubblico tra chi  supporta il povero uomo e chi non ci vede nulla di strano in questa scoperta.

Il rapporto tra coniugi dovrebbe restare privato. Utilizziamo il condizionale in quanto non sempre questo accade e la cronaca, nazionale e internazionale, decide di mettercelo dinnanzi agli occhi affinché nulla venga più ignorato, come se non ci sfiorasse nemmeno lontanamente. Del resto, la differenza la fa l’empatia, la capacità di immedesimarsi nell’altro.

Una donna è stata beccata dal marito a fare cose assurde sotto il cavalcavia, in quanto apriva la vestaglia e…

Una storia assurda ma vera quella che vi stiamo per raccontare, giuntaci dall’Inghilterra. Qui un uomo, sposato da 30 anni, ha beccato la moglie mentre si spogliava in strada,  sotto il cavalcavia, peraltro in pieno giorno. La donna apriva la vestaglia, mostrandosi in intimo.

In alcuni casi è arrivata a denudarsi. L’uomo, intuendo che la moglie fosse in difficoltà psicologica, ha immediatamente allertato le forze dell’ordine che l’hanno fermata e portata in ospedale, per una visita di controllo medica.

Effettuando gli opportuni controlli di rito, i carabinieri hanno ricostruito, anche grazie all’ausilio delle telecamere presenti in zona, che già nei mesi precedenti si era resa protagonista di simili gesti, tutti denunciati dai passanti che si trovavano ad assistere loro malgrado in strada a questi episodi.

 

Attualmente, dopo l’opportuna consulenza medica in ospedale,  la donna è sottoposta ad un trattamento farmacologico in quanto è emerso che ha un grave disturbo depressivo che l’ha portata a compiere simili gesti. Il marito, del resto, ha sempre sostenuto che mai si sarebbe comportata in quel modo.

Ha sempre difeso la moglie, alla quale è unito da 30 anni, e le è accanto anche in questo delicato momento della sua vita .Pare che la donna abbia perso improvvisamente la sorella per un brutto male e che, da allora, sia entrata in depressione, commettendo gesti che non sono mai stati nelle sue abitudini. Speriamo che presto possa lasciarsi alle spalle questo periodo, confidando nell’amore delle persone che le vogliono bene.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più