BEATRICE SVELA IL MOTIVO PER CUI HEIDI È ANDATA VIA DAL GF: COSA LE HA DETTO IL PADRE

 

Heidi Baci, negli scorsi giorni è stata visibilmente confusa su quello che provava nei confronti di  Massimiliano Varrese… un flirt che ha fatto sognare e sperare milioni di telespettatori ,sino a quando è arrivata la doccia fredda, ossia l’uscita della 25enne dalla Casa, scegliendo di abbandonare il reality show, varcando la fatidica porta rossa. 

Ieri sera, in puntata, Heidi Baci ha avuto un confronto molto forte col padre che, senza mezzi termini, in piena diretta televisiva, ha tuonato: Sono venuto qui perché ti voglio bene e quando sei entrata ci hai fatto veramente felici. Per noi è stato un pugnale al cuore. Io, da quel momento, non ti riconosco più. Non ti vedo più come eri prima. Non sei riuscita a mettere un muro ad una persona che ti mette sotto stress. Sono senza parole. La mamma non ti guarda più da quel momento“.

Il padre della Baci ha aggiunto: “Sono qui perché non permetto a nessuno di trattare male mia figlia. A nessuno permetto di calpestare la tua dignità. Penso anche alla salute della mamma. Le ho promesso che stasera ti porto a casa. Hai sbagliato molto. Devi ammettere che hai fatto una scelta sbagliata. Se Massimiliano ha fatto stalking? A me è sembrato proprio quello. Io non riconosco la mia bambina. Stando con questo uomo più grande di lei non sta bene. A me quella persona non mi piace”.

Al termine della puntata, la pagina Facebook ufficiale del Grande Fratello ha annunciato l’abbandono della Casa da parte di Heidi per “motivi personali”.  Massimiliano,  con il suo bel caratterino, di sicuro non avrebbe mollato la presa così facilmente, provando a corteggiare la bella Heidi a cui teneva sul serio, ragion per cui,  nel chiacchierare, ancora sconvolto per la sua uscita, con gli altri compagni d’avventura, si è lasciato andare a delle riflessioni, dicendo: “Pensa quanto ci teneva a questa storia, pensa che sofferenza, che fatica che ha fatto. Questa cosa mi devasta. Sarebbe stato più semplice per lei uscire la scorsa settimana. Che faticata che ha fatto e quanto vale quello che mi ha detto la settimana scorsa, per me ha acquistato ancora più valore quello che mi ha detto la scorsa puntata. Io di questo fatto non dirò nulla, non aprirò bocca. Mi devasta solo che lei stia così e quello che ha fatto per me vale il triplo ora”.

Beatrice Luzzi,  che è sempre stata molto schietta, senza girarci attorno ma cercando di analizzare l’accaduto , ha detto: “Noi adesso abbiamo una responsabilità enorme perché il messaggio che è passato è che una ragazza non ha fatto nulla e il padre imbufalito, infastidito, ingelosito, viene e se la porta via. E lei è andata via. Questo è un messaggio che ci porta indietro di cinquant’anni“, alludendo a quanto retrogrado sia stato il gesto del padre di Heidi e a come la ragazza lo abbia, in un certo senso, seguito.  La cantante Fiordaliso, ha rivelato la conversazione avuta proprio con la Baci: “Mi ha detto ‘mia mamma caratterialmente è peggio di mio padre, è meglio che me ne vada’, secondo me è scoppiato tutto in mano al Grande Fratello che non se lo aspettava. Secondo me gli autori non sapevano cosa avrebbe detto il padre”.  Ovviamente i telespettatori non potevano aspettarsi un’uscita  così improvvisa della bella modella e imprenditrice  e, di sicuro, si continuerà a parlare di lei fino a quando non si avrà chiaro cosa è successo nei minimi dettagli.