BEATRICE LUZZI, LA CONFESSIONE ‘ROVINA FAMIGLIE’: “HA AVUTO UN’EREZIONE BALLANDO CON ME..”
E’ ancora una volta Beatrice Luzzi a stupire il pubblico del Grande Fratello. L’attrice si è lasciata andare a delle rivelazioni clamorose, che hanno fatto immediatamente il giro del web. C’è chi l’ha accusata di essere una potenziale ‘rovina famiglie’, in quanto con le sue dichiarazioni rischierebbe di compromettere un altro concorrente della casa.
Si tratta di rivelazioni a luci rosse, relative ad un episodio che avrebbe vissuto lei stessa in prima persona. Durante il daytime, la Luzzi ha confidato a Vittorio Menozzi che un concorrente della casa più spiata d’Italia avrebbe avuto un’erezione mentre ballava con lei.
La gieffina ha preferito non rivelare ai quattro venti il nome del diretto interessato, anche se Menozzi ha intuito di chi si trattasse. Poi l’attrice ha aggiunto: “Se parlo in puntata con la prova di quel video si rischia di rovinare le famiglie“. La confessione scottante della gieffina ha infiammato il mondo dei social, dove si stanno facendo molte ipotesi sul possile ‘colpevole’.
Tra i nomi più papabili spicca quello di Alex Schwazer, ma si tratta solo di voci prive di conferme. Non resta che attendere ulteriori conferme sull’accaduto, chi sa che non sia la stessa Luzzi a sbilanciarsi sul nome del diretto interessato.
Intanto la gieffina continua ad intrattenere il pubblico con il flirt con Giuseppe Garibaldi, con il quale la situazione rimane ancora in parte ambigua. Qualche giorno fa la coppia si è lasciata andare ad un bacio mentre ballavano un lento.