Beatrice Luzzi e il padre di Sergio D’Ottavi: cosa c’è tra i due
Beatrice Luzzi è tornata al centro dei gossip in seguito ad un post che l’ex concorrente del “Grande Fratello” ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Scopriamo insieme tutti i dettagli e che cosa c’entra il padre di Sergio D’Ottavi in questa storia.
Beatrice Luzzi, l’annuncio che ha sorpreso i fan
Beatrice Luzzi sembrava aver riavvicinato Giuseppe Garibaldi, con cui aveva avuto una breve storia all’interno della casa del “Grande Fratello”. Nonostante le dinamiche del gioco avessero compromesso la loro relazione, una parte del pubblico sperava in una riconciliazione fuori dalle telecamere. Tuttavia, una nuova notizia ha cambiato radicalmente lo scenario. Nella giornata di ieri, 25 aprile 2024, l’ex concorrente del “Grande Fratello” ha condiviso un post sul suo profilo Instagram che ha sorpreso i suoi fan.
Beatrice Luzzi, il video dedicato alla Festa della Liberazione
Durante la giornata di ieri, 25 aprile 2024, Beatrice Luzzi ha pubblicato un video sui suoi canali social dedicato alla Festa della Liberazione, ma non prima di fare una rivelazione sorprendente. Dopo aver fatto una sorpresa alla sua amica Heidi Baci, facendo una breve apparizione al “Grande Fratello” in Albania”, Luzzi è tornata in Italia e si è recata in un luogo preciso, ospite di un uomo. È proprio da lì che ha girato un video per i suoi fan che li ha lasciati senza parole.
Beatrice Luzzi ha chiarito ogni dubbio sul suo recente soggiorno al Circeo. L’attrice è stata ospite di Francesco Saverio D’Ottavi, padre di Sergio D’Ottavi, ex coinquilino del “Grande Fratello” con cui l’attrice aveva stretto un forte legame. Tuttavia, ora sembra che i due siano più distanti, da quando Sergio è impegnato nella sua relazione con Greta Rossetti.“Ciao, ho alle spalle la montagna della Circe e un piccolo resort dove vengo ospitata gentilmente dal papà di Sergio. Sergio non c’à ma il papà sì, ed è super gentile e io super fortunata. Sono qui con il mio piccolo Elia perché ormai il grande è perso con la sua bella e volevo augurare a tutti voi una giornata della liberazione“, ha dichiarato Beatrice Luzzi nel video pubblicato su Instagram.
La reazione sui social
Il video ha scatenato reazioni differenti. “Ma qualcuno ha mai visto le foto del papà di Sergio? Sappiamo se è un figo? Perché mentre voi fate le guerre Madre potrebbe trovare di botto l’uomo della vita e diventare la regina Circe”, ha scritto un’ utente sul web. “Lui ha sempre detto di essere un fan di Bea. E l’altra volta ha fatto un post dove (senza dirlo chiaramente) non era d’accordo con l’atteggiamento del figlio“, ha spiegato un’altra fan.