Baviera, accoltella gruppo di bambini dell’asilo: uccisi un piccolo di due anni e un adulto. Arrestato

Momenti di violenza e terrore, con un uomo che ha improvvisamente iniziato a colpire con un coltello i passanti in un parco: almeno due morti, anche un bambino. Ci sono feriti gravi. Tutto è successo in Baviera, a seguito di un attacco al coltello nel Park Schöntal a Aschaffenburg, nella Bassa Franconia vicino al confine con l’Assia.

Secondo fonti della Bild, il bambino si trovava lì insieme a un genitore quando è esplosa la violenza. Le forze dell’ordine, precisa il tabloid, hanno annunciato che un uomo è stato «preso in custodia» e non ci sarebbero altri aggressori. Inizialmente si era parlato di due fermi. Il traffico ferroviario alla stazione sud è stato bloccato perché il sospettato avrebbe tentato di fuggire attraversando i binari. Il parco Schöntal, che si estende su nove ettari, è stato delimitato su un’ampia area.

Secondo le prime ricostruzioni , intorno alle 11.45 diverse persone sono state aggredite e colpite con un’arma da taglio. Inizialmente la polizia aveva parlato di tre adulti e un bambino feriti. Successivamente è emerso che due persone sono morte: una dei due sarebbe un bimbo, raggiunto dai colpi del coltello.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più