BATTITI LIVE, BOTTA E RISPOSTA SULLA GREGORACI E ILARY BLASI

Ed ecoci qui arrivati all’estate 2024. Stiamo sempre più entrando nel vivo della bella stagione e come stiamo vedendo in questi giorni la temperatura si sta scaldando sempre di più. Adesso dopo settimane di maltempo il caldo dovrebbe arrivare anche al settentrione.

Luglio è il mese che ci introdurrà al cuore dell’estate, lì dove arriveranno le agognate ferie agostante che tutti sognano. Infatti in questo periodo possiamo vedere che le spiagge non sono prese d’assalto ogni giorno dai bagnanti, se non magari nelle ore pomeridiane quando qualcuno stacca da lavoro.

E comunque non c’ niente di meglio che rilassarsi sulla spiaggia o con gli amici al bar dopo una dura giornata di lavoro, questo almeno durante la stagione estiva almeno per evadere un pò dalla calura delle nostre case che a volte specie nelle zone più calde del Paese diventa insopportbile.

Ma la stagione estiva come si sa è anche la stagione degli eventi all’aperto. E infatti ne nostri paesi e nelle nostre città si organizzano sagre e concerti, eventi sportivi e tanto altro. Insomma l’estate ne ha davvero per tutti i gusti e soprattutto in Puglia non si vede l’ora che arrivi l’ora del Radionorba Battiti Live Tour.

In questo 2024 la kermesse canora diventata di primissima importanza in Italia vede la conduzione di Ilary Blasi affiancata dal simpatico Alvin. I due sono davvero un portento.

Chi segue la kermesse canora del Battiti Live sponsorizzato da Cornetto saprà che lo scorso anno a condurre era Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore ha davvero stupito tutti per la sua bravura mentre pare che la Blasi abbia già fatto alcune gaffe.

Una di queste addirittura clamorosa in quanto, durante la tappa di Otranto, mettendosi in collegamento con San Ferdinando di Puglia dove era ospite Irama, ha sbagliato il nome del paese foggiano scatenando anche l’ira non solo dei salentini ma dei pugliesi in generale. Blasi ha detto di collegarsi con San Fernando di Puglia, nome appunto palesemente errato.

La kermesse canora va in onda come si sa su Canale 5, che ne ha acquistato i diritti. In queste ore dopo la prima puntata il pubblico si è diviso e in rete soprattutto vi è stato un botta e risposta tra gli utenti che hanno giudicato l’operato della Blasi confrontandolo con quello di Elisabetta Gregoraci.

Se in un primo momento molti si sono mostrati entusiasti del cambio conduttrice, nelle scorse ore l’opinione di molti utenti è cambiata e per alcuni Ilary rappresenta una ventata di simpatia e spontaneità, dopo la Gregoraci che ha un modo di condurre totalmente diverso rispetto alla collega. Stessa cosa per quel che riguarda la differenza tra Alvin e Palmieri.

“Posso dire che preferivo la Gregoraci e il tipo che non ricordo il nome” – così ha detto un utente scrivendo su X. “Fare peggio della Gregoraci era impossibile, cavoli la BLASI ieri ci è riuscita……madò sembrava fatta, ubriaca” – così ha scritto invece un altro utente.

Insomma vedremo nelle prossime settimane che cosa accadrà e soprattutto se la Blasi riuscirà almeno a piacere un pò alle persone. Per quanto riguarda le gaffe quelle ci possono anche stare, ma come si sa sbagliare è umano, perseverare insomma un pò meno.