BARZELLETTA, UN MARITO E LA MOGLIE IN BAGNO MENTRE SI PREPARANO PER…

Sono tantissime le barzellette, sparse per il web,  in cui vengono raccontati aneddoti della coppia, anche molto intimi  e personali e che, rapidamente, fanno il giro del web, innescando una marea di condivisioni e diventando virali, proprio come quella di cui stiamo per parlarvi.

L’intesa della coppia sotto le lenzuola diviene oggetto di freddure.Se volete farvi una grossa risata e non siete tipi facilmente suggestionabili o dal pudore facile,  il  consiglio è quello di continuare a leggere, poiché ne siamo certi, resterete piacevolmente sorpresi dalla focosità di questa coppia.

Se le temperature sono, di loro, decisamente roventi, in questa estate anche le barzellette non sono da meno,regalandoci dei momenti di svago e spensieratezza, magari mentre siamo al mare, al pub con gli amici o  al lavoro e abbiamo voglia di rompere con la classica routine.

Concedersi delle pause fa benissimo alla mente e al corpo e cosa c’è di meglio dì una freddura un pochino più piccante del solito? Si sa, quelle di questo tipo incuriosiscono i più giovani e i meno giovani che magari possono anche rispecchiarsi in alcune di esse.

Un marito e la moglie in bagno mentre si preparano per…

Tra moglie e marito tutto può accadere, anche che il  fuoco sacro della passione divampi nei momenti in cui non dovrebbe per esigenze di tempistica,   come avrete modo di vedere in questa barzelletta divenuta davvero virale, facendo il boom di condivisioni in questa estate.

Un marito e una moglie erano in bagno e si stavano preparando per il lavoro, quando il marito guardò la moglie e le disse: “Devo averti!”. La spinse contro la porta del bagno, le abbassò la biancheria intima e la violentò. Sapeva che stava andando alla grande perché lei urlava e si dimenava come non aveva mai fatto prima.

Quando finì, iniziò a rivestirsi e quando notò che la moglie si contorceva ancora contro la porta disse: “È stato il massimo, tesoro. Non ti sei mai mossa così prima, non ti sei fatta male, vero?”. La moglie risponde: “No, no. Starò bene quando riuscirò a togliermi la maniglia dal sedere”.

Insomma, non certo una bella esperienza per la povera mogliettina, in cui la passione l’ha travolta alla grande, facendole del male con  la maniglia incastrata nel deretano. Si sa, le barzellette hanno il compito di strapparsi una risata quando meno ce lo aspettiamo.

A portata di click se ne trovano una marea sul web che ci rallegrano la giornata e che, magari ,potete raccontare ad amici, parenti o al partner, se  avete la giusta complicità. Questa nostra barzelletta è stata di vostro gradimento? Se si ,ditecelo nei commenti e continuate a leggerne altre, dato che è stupendo rompere la monotonia della giornata con un racconto corto che riporti il buonumore, attenui lo stress , e serva a far scorrere più velocemente il tempo in questa rovente estate, specie se si lavora il fine settimana.