Barbara D’Urso conferma il ritorno in tv: ecco dove la vedremo
Barbara D’Urso conferma il ritorno in Tv: ecco dove la vedremo – Dopo la rottura con Mediaset che per anni è stata la sua casa televisiva, Barbara D’Urso è alle prese con una nuova vita. Ne ha parlato lei stessa durante l’ospitata a “Domenica In”. A circa 12 mesi dalla fine dei rapporti con l’azienda fondata da Silvio Berlusconi ci sarebbero delle novità anche sul fronte professionale. (continua a leggere dopo le foto)
Barbara D’Urso conferma il ritorno in tv: ecco dove la vedremo
Da tempo si vocifera di un possibile ritorno in tv di Barbara D’Urso. In questi lunghi mesi si è scritto di tutto e di più su Carmelita. La conduttrice partenopea durante le poche interviste concesse si è mostrata evasiva sull’argomento. Sul palco di TeleSud, insieme a Francesco Facchinetti, Barbara D’Urso ha però abbassato la guardia e ha rivelato che presto la rivedremo sul piccolo schermo. Il suo ritorno ovviamente non sarà su Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)
Barbara D’Urso e il ritorno in tv: la conduttrice si sbottona dal palco di Trapani
La rivelazione a sorpresa di Barbara D’Urso è arrivata durante una serata tenutasi a Trapani per festeggiare il passaggio della squadra in serie C. Un evento condotto proprio da Carmelita e dal già citato Francesco Facchinetti. Prendendola sotto braccio, ad un certo punto il noto produttore musicale ha esclamato: “Allora, adesso facciamo un po’ di domande per far partire delle Ansa subito”.
Francesco Facchinetti incuriosito ha domandato a Barbara D’Urso: “Dove ti vedremo in televisione? Qui lo vogliono sapere tutti”. La conduttrice, dopo aver tentato scherzosamente di abbandonare il palco, ha replicato: “Mi vedrete presto su un altro numero del telecomando che non è quello di prima, il telecomando è lungo”. Facchinetti ha sottolineato allora: “Segnatevelo giornalisti. Cioè? L’uno? Ti rivedremo sul primo?”. Carmelita non ha aggiunto ulteriori dettagli. (continua a leggere dopo le foto)
Si riparte da un tv locale?
Solo qualche giorno fa, Valerio Antonini, patron del Trapani e di TeleSud, aveva fatto capire che erano iniziate delle trattative con Barbara D’Urso per una collaborazione più duratura. “Viene con grande entusiasmo qui e stiamo provando a collaborare per il futuro della televisione”, aveva detto Antonini. A questo si aggiungono le parole del manager Lucio Presta, che aveva dichiarato: “Quando tornerà a condurre in video? Questa a dire il vero è una storia un po’ complicata. Però posso dirvi di essere certo che tra poco tempo sarà nuovamente il tempo di Barbara d’Urso”.