Barbara D’Urso, cachet da capogiro a “Ballando con le stelle”: la cifra
Barbara D’Urso, cachet da capogiro a “Ballando con le stelle”: la cifra – La notizia del ritorno in tv di Barbara D’Urso ha sorpreso un po’ tutti. Dopo anni di corteggiamento da parte di Milly Carlucci, l’ex conduttrice di “Pomeriggio 5” ha accettato di partecipare a “Ballando con le Stelle” in onda su Rai 1. Carmelita, come la chiamano affettuosamente i fan, non sarà una concorrente, ma sarà presente il prossimo sabato come ballerina per una notte. (continua a leggere dopo le foto)
Barbara D’Urso, cachet da capogiro a “Ballando con le stelle”: la cifra
Quella di Barbara D’Urso sarà un’esperienza molto breve, dunque, allo show del sabato sera di Rai 1. E il pubblico si è diviso sui social: c’è chi avrebbe preferito vederla nel cast, chi è contento di ritrovarla sul piccolo schermo anche se per pochi minuti. Tanti si sono poi posti una domanda: quanto costerà la sua ospitata? Il cachet della conduttrice sarebbe da capogiro. (continua a leggere dopo le foto)
Barbara D’Urso a “Ballando con le stelle”: il cachet per una sola serata
Secondo quanto riporta «Dagospia», dietro l’ospitata di Barbara D’Urso a “Ballando con le Stelle”, prevista per sabato 5 ottobre 2024, ci sarebbe una vendetta della Rai nei confronti della Mediaset. “L’ultima bega, tra gli alleati di centrodestra, riguarda la tv, ma stavolta non c’entrano né gli intrighi per le poltrone né questioni venali come il canone: c’entra Barbara D’Urso. Quella che a prima vista potrebbe apparire come una notiziola televisiva, nasconde l’ennesimo dispettuccio tra i partiti di maggioranza”, si legge nel “Dagoreport”. A lanciare l’indiscrezione per primo Giuseppe Candela, ricorda il sito di Roberto D’Agostino, che poi svela il cachet da sogno della conduttrice.
Barbara D’Urso a “Ballando con le stelle”: “Dagospia” svela il cachet
A proposito del clamoroso compenso di Barbara D’Urso, “Dagospia” scrive: “Per accennare due passettini in pista “Carmelita” incasserà circa 70 mila euro. Sì, avete capito bene. Una cifra altissima, cachet che a Viale Mazzini non girano da tempo. Per averla Milly Carlucci ha spinto sull’acceleratore, ha smosso mari e monti. E ora già c’è chi accenna alla possibilità di quattro prime time per inizio 2025 o addirittura uno sbarco nel daytime per la prossima stagione (avvisate Matano e Venier!)”. Nessuna conferma per il momento, non è una cifra ufficiale. (continua a leggere dopo le foto)
Il retroscena infuocato sull’ospitata di Carmelita in Rai
“La sostanza però non cambia: Telemeloni ha tirato una pizza (brutta come quelle che vende Briatore) a Pier Silvio Berlusconi”, si legge ancora nel “Dagoreport”, che fa dell’ospitata di Barbara D’Urso a “Ballando con le stelle” un caso politico. “È una vendetta con l’ok di Giorgia dopo l’incontro di Marina Berlusconi con Draghi. Dopo l’invito di Maria Rosaria Boccia a CartaBianca e dopo i famosi fuorionda di Striscia la notizia su Andrea Giambruno”, evidenzia lo stesso sito. Tra retroscena e rumors, quel che è certo, a detta di Dago, è che “Barbarella incasserà 70 mila euro per un balletto”. Chissà che nel corso della prossima puntata del programma di Rai 1 Milly Carlucci dica qualcosa in più a riguardo. Magari davvero la partecipazione lampo della D’Urso servirà a “rimettere in pista” la conduttrice partenopea, che abbiamo visto in tv l’ultima volta a “Domenica In” per un’intervista fiume.