Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle e subito la reazione di Selvaggia Lucarelli: cosa è successo tra loro
Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle, la reazione di Selvaggia Lucarelli. In tv, si sa, non tutti i vip sono amici per la pelle, anzi. Tra le stelle della ‘scatola magica’ scorre spesso e volentieri una certa rivalità che in alcuni casi sfocia in una vera e propria antipatia con inevitabili siparietti quando i due, in caso le due, rivali si trovano faccia a faccia. Molto presto, dunque, potrebbero esserci nuove scintille tra le due prime donne.
Milly Carlucci ha fatto il colpaccio. Dopo la ‘cacciata’ senza troppi complimenti da Mediaset Barbara D’Urso si è ritrovata improvvisamente senza programmi e le diverse trattative intavolate con vari canali non hanno portato a nulla di concreto, rumors a parte. Averla anche se solo come super ospite (secondo indiscrezioni sabato 5 ottobre, ndr) attirerà parecchi spettatori, questo è certo. E tra i motivi di interesse c’è anche l’annosa ‘guerra’ con Selvaggia Lucarelli.
Cosa è successo tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli
In passato Selvaggia Lucarelli ha più volte criticato, alla sua maniera, cioè senza sconti, il modo di fare televisione di Barbara D’Urso. Quest’ultima ha reagito per vie legali, denunciando per diffamazione la giornalista. D’altra parte, come riportato da GossipeTv Selvaggia aveva sottolineato “La spietatezza di Barbara D’Urso, in questi anni di sua televisione feroce, in cui valeva tutto, dall’invitare un Francesco Nuti mostrato con cinismo impietoso quando la malattia lo aveva già divorato allo sguazzare nella squallida vicenda Moric-Corona e il sofferente figlio Carlos, fino alle preghiere in diretta con Salvini”.
Quando Barbara è stata allontanata da Mediaset Selvaggia ha scritto: “Si potrebbe anche empatizzare se non fosse che di sofferenza e rabbia, in questi anni di tv in cui i suoi ascolti contavano più dei rapporti umani, di ciò che è giusto, di ciò che è rispettoso delle persone e della cronaca, Barbara d’Urso ne ha provocata tanta e senza mai mostrare alcun pentimento”.
“Ero ospite su altri temi – ha ricordato Selvaggia – Prima dell’inizio del programma si fece trovare in corridoio e mi chiamò con aria di rimprovero ‘Ehi tu!’. Entrai per la prima volta nel suo camerino in cui mi rimproverò duramente perché ero intervenuta nel programma controcorrente e minacciò di invitare da lei la mia controparte. Le spiegai che stava parlando della mia vita, non di show. Non andai mai più ospite nei suoi programmi”. Oltre a definirla “feroce”, “spietata” (come leggiamo su Today), la giornalista ha anche elogiato Barbara come “una professionista di rara bravura che stava diventando sempre più sola”, sui suoi ultimi anni in Mediaset.
Adesso, a pochi giorni da quella che dovrebbe essere la puntata di Ballando con le Stelle in cui vedremo Barbara D’Urso, Selvaggia Lucarelli ci ha scherzato su. All’annuncio di Carmelita come “Ballerina per una notte” la giornalista del Fatto Quotidiano ha commentato: “Proprio il giorno in cui ho pilates!“. Che dite, vi gusta la battuta? E voi sabato sera che farete? Andrete a pilates o magari preferite assistere a questo scontro ‘epico’ su Rai1?