BARBARA BOUCHET, POCO FA IL COMUNICATO DEL FIGLIO SULLA MADRE

Alessandro Borghese è uno degli chef e personaggi televisivi più noti  d’Italia, figlio d’arte della divina Barbara Bouchet,  tra le interpreti più rappresentative della commedia sexy all’italiana e delle fiction poliziesche con trama noir.

Un’attrice dotata di sensualità innata, di  bellezza stratosferica, Barbara, una di quelle che con il suo fascino ha conquistato milioni di italiani, con pellicole che hanno fatto la storia del piccolo e grande schermo, intramontabili, divenute iconiche.

Barbara Bouchet è stata sposata con l’imprenditore napoletano Luigi Borghese,  con il quale ha avuto due figli: Massimiliano e lo chef Alessandro Borghese,  che ha una passione innata per i fornelli, nota anche ai telespettatori che apprezzano le sue prelibatezze  culinarie, oltre  che il suo cibo, servito nei suoi ristoranti.

Alessandro. che conduce da ormai diversi anni e con successo il programma 4 Ristoranti, in onda su Sky, ha reso nonna Barbara tre volte, per chi non lo sapesse, in quanto l’attrice ha tre nipoti, figli dello chef, Alexandra e Arizona, nate dal matrimonio con Wilma Oliverio e un ragazzo adolescente.

Poco fa, Alessandro Borghese  ha fatto un comunicato sulla madre che ha generato molto rumore. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, dal momento che si tratta di rivelazioni davvero sconvolgenti che  fanno molto rumore sul web.

Alessandro Borghese è stato ospite del podcast Tintoria,  intervistato da  Stefano Rapone e Daniele Tinti,   e la sua intervista è stata davvero pazzesca,  difatti ha fatto delle  confessioni davvero strepitose che sono finite nelle orecchie di  milioni di italiani. Dopo aver parlato del suo lavoro, di come è nata la sua passione per i fornelli che dura da un quarto di secolo, ha speso delle parole sulla madre, l’attrice Barbara Bouchet.

Lo chef  non si è risparmiato, raccontandosi a 360 gradi.  Ha parlato del difficile periodo dell’adolescenza, quando veniva spesso preso in giro dai compagni  a causa della sua famosissima mamma, Barbara,  considerata  una sex symbol, che appariva nuda sulle copertine di Playboy.

Come riportato da fanpage.it, Alessandro,  nel podcast Tintoria ha dichiarato:  “Quando leggi ‘Barbarella nazionale’ è una battaglia continua. Andavo a scuola e i compagni, che a quell’età non hanno tanti peli sulla lingua, mi dicevano di avere visto in tv mamma nuda. Mi prendevano in giro, io ci discutevo, li ho persino presi a pizze”. 

Eppure ha fatto tesoro di quanto gli è accaduto e oggi gli è servito, difatti ha aggiunto:  “Mi sono fatto le spalle, che è quello che bisogna fare a scuola, oltre a studiare. Serve per la vita”.  Tutto ciò che avviene nella propria esistenza, non accade per caso ma l’importante è  imparare dagli avvenimenti, facendoli diventare punti di forza.

Certo, essere il figlio di Barbara, una delle attrici più sensuali in assoluto del piccolo e grande schermo italiano, non deve essere stato facile ma  Alessandro ne è fiero e ha deciso di raccontare la sua esperienza nel podcast.