“Ballando”, Sonia Bruganelli: “Ho detto sì perché mi pagano”, ecco quanto guadagnerebbe

Sonia Bruganelli: “Ho detto sì a Ballando perché mi pagano”. Ecco quando guadagna – Manca davvero pochissimo alla prima puntata della nuova stagione di “Ballando con le stelle”, il dancing show di Rai 1, condotto da Milly Carlucci. Tra i protagonisti più attesi c’è sicuramente Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, che in conferenza stampa è stata parecchio schietta. Senza filtri, la nota opinionista ha svelato il vero motivo per cui ha scelto di partecipare al seguitissimo programma. (continua a leggere dopo le foto)

“Ballando”, Sonia Bruganelli: “Ho detto sì perché mi pagano”, ecco quanto guadagnerebbe

Alla conferenza stampa di “Ballando con le stelle”, Sonia Bruganelli alla domanda sul perché abbia deciso di partecipare al programma del sabato sera di Rai 1 ha replicato così: «Mi pagano, il contratto non fa schifo, non siamo tutti qui per la gloria». Parole le sue che lasciano intuire che la principale ragione del suo sì a Milly Carlucci sia di carattere economico. (continua a leggere dopo le foto)

Sonia Bruganelli svela il motivo della sua partecipazione a “Ballando con le stelle”

A sfidarsi a “Ballando con le stelle” insieme ai ballerini professionisti saranno Bianca Guaccero, Francesco Paolantoni, Federica Nargi, Alan Friedman, Federica Pellegrini, Tommaso Marini reduce dalla medaglia d’argento nel fioretto a squadre a Paorigi, Nina Zilli, I Cugini di Campagna (valgono come un solo concorrente), Furkan Palali, Luca Barbareschi, Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento e la già citata Sonia Bruganelli. Le dichiarazioni di quest’ultima hanno fatto scatenare la curiosità del pubblico che si chiede a quanto ammonti il cachet dei vip.

Sonia Bruganelli spiega perché ha detto sì a “Ballando con le stelle”

Quanto guadagnano i protagonisti di “Ballando con le stelle”? Sui cachet dei concorrenti non ci sono cifre ufficiali. L’anno scorso, però, secondo quanto riportato da “Il Messaggero” era emerso che il limite per ogni partecipante era di trentamila euro. Particolare questo che fa capire che il budget per il programma della Carlucci è molto elevato rispetto alle altre trasmissioni televisive prodotte dalla Rai. Non la pensa così però “Trend Online”, che in merito ai guadagni dei vip del 2023, ha scritto: “A quanto pare, la Rai avrebbe definito un tetto massimo di 30 mila euro per partecipante, non tantissimo se si pensa ai gettoni di presenza Rai, ma soprattutto visti i moltissimi allenamenti e l’innegabile sforzo fisico a cui i concorrenti sono sottoposti; non sembra essere previsto invece un premio in denaro per il vincitore”. Troppo pochi 30mila euro? Voi che ne dite? (continua a leggere dopo le foto)

Quanto guadagnano concorrenti e giudici? L’indiscrezione

In questa edizione sono stati confermati tutti i giudici che hanno partecipato anche negli ultimi anni, ovvero Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Anche per quanto riguarda il loro compenso vale quanto detto per i concorrenti. Secondo quanto si legge sul web, pure per loro regge la regola del tetto massimo di 30 mila euro per la partecipazione all’intera edizione. A confermare l’indiscrezione sui compensi anche il sito “Spetteguless”.