“Ballando”, Milly insiste per Barbara D’Urso: cosa succede
“Ballando”, Milly insiste per Barbara D’Urso: cosa succede – Milly Carlucci è al lavoro per realizzare un’edizione di “Ballando con le stelle” indimenticabile. Confermata la partenza anticipata, più appuntamenti, come pure più budget, la prossima stagione si preannuncia effervescente. La Rai, per rispondere alla concorrenza di Maria De Filippi e del format di successo Tú sí que vales, è pronta a puntare maggiori risorse sulla trasmissione. (continua a leggere dopo le foto)
“Ballando con le stelle” cast quasi completo: Milly Carlucci insiste per Barbara D’Urso
Stando ai rumors Milly Carlucci avrà a disposizione più appuntamenti (due puntate in più rispetto alle passate stagioni) e un maggiore budget. Da qui l’impegno della conduttrice perché possa mettere a punto un cast di livello. La giuria di “Ballando con le stelle” intanto è confermata: avremo Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. (continua a leggere dopo le foto)
Milly Carlucci vuole Barbara D’Urso nel cast di “Ballando”
Proprio ieri Dagospia ha rivelato chi dovrebbero essere i primi sei concorrenti ufficiali. Ma non è finita qui: il giornalista Alberto Dandolo, sul settimanale Oggi, ha confidato di essere venuto a conoscenza che Milly Carlucci non avrebbe affatto ancora gettato la spugna per cercare di avere tra i concorrenti anche Barbara D’Urso.
A proposito del reclutamento di Carmelita a “Ballando”, Dandolo ha scritto su “Oggi”: “La caparbia Milly Carlucci ha ancora un sogno, a cui non vuole rinunciare: arruolare come ballerina Barbara D’Urso…”. La spunterà la conduttrice di Viale Mazzini? “Resta da attendere ancora un poco per scoprire se ci riuscirà…”, rimarca il giornalista di gossip e tv. Lo stesso ha rivelato: “Milly sta cercando (ancora non ci è riuscita) di finalizzare il contratto con la showgirl Melissa Satta…”. La presentatrice starebbe lavorando sodo, tutto ciò è chiaro leggendo il retroscena di Dandolo: “Il no di Belen Rodriguez è definitivo, mentre è certa, come anticipato da Dagospia, la partecipazione della campionessa e neo mamma Federica Pellegrini…”. (continua a leggere dopo le foto)
Squadra quasi al completo: confermata la giuria
Stando alle parole di Dandolo, inoltre, mezzo cast sarebbe già stato deciso. Milly Carlucci avrebbe già agguantato parecchi concorrenti: “Dandolo Flash! primi sei concorrenti di Ballando. Sarà bombastico il cast di Ballando con le Stelle della prossima stagione con Nina Zilli, Luca Barbareschi, Massimiliano Ossini, Marina Morgan, Enrica Bonaccorti”. Direttamente dalla squadra di Stefano De Martino dovrebbe arrivare invece il comico Francesco Paolantoni, che abbiamo visto recentemente al programma di Raiuno di Carlo Conti “Tale e quale show”. Non ci resta che attendere le prossime settimane per avere delle notizie più certe.