“Ballando”, il cast è stellare: ecco i primi sei concorrenti famosi

La nuova edizione di Ballando con le Stelle inizierà a fine settembre. Milly Carlucci e il suo staff sono già al lavoro per chiudere il cast. Come nella scorsa edizione, alla quale hanno partecipato celebrità come Simona Ventura e Wanda Nara, anche quest’anno Ballando con le stelle potrà vantare concorrenti prestigiosi. Proprio ieri, Dagospia ha svelato i nomi dei primi sei concorrenti che vedremo sulla pista da ballo dell’amatissimo show di Rai 1. Stiamo parlando di vip che Milly Carlucci puntava già da tempo e che finalmente avrebbero accettato di mettersi in gioco. (Continua dopo le foto)

"Ballando con le stelle", chi sono i primi sei concorrenti famosi

Milly Carlucci, le prime indiscrezioni sulla prossima edizione di “Ballando con le stelle”

La conduttrice dello show di Rai 1 ha rivelato qualche dettaglio sulla prossima edizione di Ballando con le stelle durante una recente intervista rilasciata a Nunzia De Girolamo a Estate in Diretta. “La giuria? Squadra che vince non si cambia, i nostri giurati sono amatissimi e li rivedremo tutti nella prossima edizione in autunno”, ha affermato la Carlucci. È certo quindi che a partire da settembre sulle poltrone della giuria siederanno ancora Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. “Mariotto? Un uomo ricco di fantasia con un anima latina complessa, ci sono tante cose in lui. Guillermo ha una visione collaterale delle cose. Io capisco il suo senso dello zero, perché se sopravvivi ai suoi zero significa che getti il cuore oltre l’ostacolo. Noi italiani se siamo in tre a vedere una cosa la vediamo in tre modi diversi, quando andiamo al bar chiediamo sempre caffè diversi dagli altri se ci pensate: è giusto avere più opinioni discordanti in giuria”, ha affermato Milly Carlucci a proposito del giurato che più di tutti fa discutere. (Continua dopo le foto)

Milly Carlucci, concorrenti di “Ballando”? Top secret

Milly Carlucci non si è fatta sfuggire nulla a proposito del concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. “Sul cast non posso dire nulla perché è ancora troppo presto, siamo ancora lontani dalla chiusura delle trattative. Non ci sono certezze e davvero non è ancora il momento di fare rivelazioni”, aveva detto recentemente a Nunzia De Girolamo. Se, dal canto suo, la conduttrice non ha potuto dire nulla sul cast del programma, ci ha pensato Dagospia a rivelare alcuni nomi. Si tratta di sei concorrenti vip che pare abbiano accettato di mettersi in gioco a suon di passi di danza. Se i nomi venissero confermati, sarebbe davvero un bel colpo per Milly Carlucci che quest’anno avrebbe messo insieme un cast da urlo.

Alberto Dandolo ha rivelato sul famoso portale di gossip che quest’anno il cast di Ballando con le stelle saranno molto interessante. “Dandolo Flash! primi sei concorrenti di Ballando. Sarà bombastico il cast di Ballando con le Stelle della prossima stagione: con Nina Zilli, Luca Barbareschi, Massimiliano Ossini, Marina Morgan, Enrica Bonaccorti, ci sarà anche, come Dago-anticipato da Candela, Federica Pellegrini“, si legge. Milly Carlucci e il suo staff sono davvero riusciti a convincere anche Nina Zilli e Federica Pellegrini a danzare su Rai 1? Aspettiamo una conferma della notizia.