Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli: botta e risposta con Mariotto
Sonia Bruganelli si è salvata in calcio d’angolo. L’ex moglie di Paolo Bonolis è rimasta a Ballando con le stelle dopo aver vinto al ballottaggio con Alan Friedman. Non sono mancati, tuttavia, momenti di tensione con Sonia che, con la sua solita ironia, ha avuto parole pungenti nei confronti di Guillermo Mariotto. Maritto con il quale il pubblico social è molto duro: “Mariotto? È lui che se ne deve andare”. E ancora: “Col turbante non arriva ossigeno al cervello”. Durante questa settimana di Sonia Bruganelli si è parlato molto, non tanto per le sue qualità di ballerina, quanto per la sua vita affettiva.
Le sono state rivolte spesso parole poche lusinghiere e immeritate che vanno a toccare la sfera più intima di una persona. Tornando alla gara, Sonia si è detta soddisfatta della sua prova. “Dal di fuori inizio a vedermi e a vedere che non sono più così scomposta, così fuori da quello che faccio”.
Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli contro Guillermo Mariotto
“Credo che il ballo di sabato non sia stato il ballo di una persona prova di personalità. Poi ci sono Selvaggia e Mariotto che sono una nube nera. Arrivi lì e c’è una nube nera”. Eppure la sua esibizione non ha convinto la giuria. Negativo il voto di Fabio Canino secondo il quale Sonia è tornata indietro rispetto a una settimana fa.
Pungente il giudizio di Lucarelli: “Mi sembra di capire che Sonia questa sera si sia divertita e pensi di avere ballato bene. Chi sono io per distruggerle questo sogno?”. Mariotto è stato lapidario: “Io l’ho trovata priva di grazia”. Ma di fronte a queste parole, Sonia non è rimasta in silenzio: “Gli voglio bene e va bene tutto, ma come posso rispondere a Mariotto vestito così e col turbante?”. Tradotto: non hai credibilità per giudicarmi.
E il pubblico, stavolta, è con lei. “Io non ho trovato niente di male che il maestro abbia detto la sua. Non capisco il ” rimprovero ” della Lucarelli”. “Va bene tutto, va bene il format televisivo, va bene mantenere un ruolo ma questa sera la giuria è veramente imbarazzante”. “A me il ballo è piaciuto molto. Lei è diventata brava. La giuria molto maleducata. Mi sta diventando simpatica man mano che balla ogni settimana. Più l’attaccano e si accaniscono con lei più il pubblico la sosterrà la sottoscritta”.