“Ballando con le stelle”, Selvaggia punzecchia Sonia: l’affronto in diretta (VIDEO)
Selvaggia Lucarelli Sonia Bruganelli “Ballando con le Stelle”. Continua il confronto tra due delle protagoniste di questa edizione del talent show condotto da Milly Carlucci. Ieri sera è andato in scena un nuovo atto: la giornalista ha punzecchiato la concorrente, che ovviamente ha risposto per le rime.
“Ballando con le Stelle”, il riassunto della puntata di ieri sera
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Ballando con le Stelle”, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. La puntata è stata ricca di sorprese e colpi di scena, oltre che di emozioni. All’inizio i concorrenti hanno dedicato un ballo ad una persona cara. I giudici hanno votato per Federica Nargi, seguita da Bianca Guaccero e Massimiliano Ossini. Subito dopo è iniziata la gara, che ha visto prevalere ancora Federica Nargi. L’ex velina ovviamente è passata alla prossima puntata, mentre al ballottaggio sono finiti Francesco Paolantoni, Sonia Bruganelli e Anna Lou Castoldi. L’ex compagna di Paolo Bonolis è stata nuovamente protagonista di un confronto con Selvaggia Lucarelli.
Nella scorsa puntata di “Ballando con le Stelle” c’è stato un acceso confronto tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. Quest’ultima aveva addirittura tirato in ballo la newsletter a pagamento della giornalista, che aveva risposto di doversi guadagnare da vivere visto che non ha mai avuto un compagno o un marito ricco. Questa settimana lo scontro è stato sicuramente più pacato, ma la giornalista ha comunque punzecchiato la concorrente, dicendo: “Volevo ringraziarla pubblicamente. Perché grazie alla pubblicità che ha fatto alla mia newsletter nell’ultima puntata, questa settimana mi sono comprata un elicottero. Se la fai anche stasera mi compro il tuo jet privato!“. Non poteva mancare ovviamente la risposta della Bruganelli: “Non ce l’ho più l’aereo privato, mi dispiace“.
Il giudizio sul ballo
Selvaggia Lucarelli ha poi commentato il ballo: “Mi auguro che questa sera tu non la prenda come una cosa personale, perché direi che è oggettivo. Non si può dire che sia stato bello quello che abbiamo visto. Qui il problema è che manca proprio la crescita. Ok, è vero che il tuo maestro è diventato papà e avete avuto meno tempo per provare, però non si va né avanti, né indietro. Sei rimasta ferma dove eri alla prima puntata e adesso siamo all’ottava. La crescita è assente, non c’è e io devo dire che trovo difficoltoso dirti qualcosa di positivo. Il ballo era davvero bruttino“.