“Ballando con le Stelle”, scontro tra Guillermo Mariotto e Matano: cos’è successo
“Ballando con le Stelle”, scontro tra Mariotto e Matano: cos’è successo. La nuova edizione del talent di Rai 1 Ballando con le Stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci, continua a regalare forti emozioni al pubblico. Oltre alle esibizioni dei vari concorrenti, non mancano le accese discussioni sia tra i giudici che tra giuria e protagonisti della danza. Ieri sera, 5 Ottobre 2024, c’è stato uno scontro tra Guillermo Mariotto e Matano che ha lasciato tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo le foto)
“Ballando con le Stelle”, scontro tra Mariotto e Matano: cos’è successo
Ieri sera a Ballando con le Stelle cè stato un botta e risposta tra Guillermo Mariotto e Alberto Matano. Tutto è cominciato quando il giurato ha commentato l’esibizione di Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen. Dopo l’esibizione dei due protagonisti di Ballando, lo stilista ha iniziato a tirare in ballo il testosterone di Furkan Palali, la sensualità della Rumba, le gravidanze e ha consigliato al conduttore e alla sua ballerina di essere più uniti sulla pista da ballo. Da questo momento e poi c’è stato un scontro sui generis tra Mariotto e Matano.
“Ballando con le Stelle”, scontro tra Guillermo Mariotto e Matano: cos’è successo
Guillermo Mariotto ha commentato così l’esibizione di Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen: “Massimiliano sembra un contadino che con la zappa tira su la zolla di terra? Magari. Qui è una questione di testosterone. Qui abbiamo il turco che è arrivato con il testosterone turco. Fatemi parlare! Il turco non si è preso lo zero per l’abbondanza del testosterone. Tu sei il portabandiera italiano e devio mostrare il testosterone. Fai vedere, il testosterone italiano dovresti essere te, o almeno un arcangelo Michele con spada e catena”. (Continua a leggere dopo le foto)
Poi Mariotto ha aggiunto: “Qualcosa deve venire fuori in qualche maniera. Quella manfrina che avete fatto in pista è incomprensibile e non mi ha dato nulla. Questo ballo si chiama rumba! La rumba è nata per accoppiare e augurarsi bambini. Invece non è successo nulla. Voglio più forza, più energia, più unione e testosterone”. Dal bordopista Alberto Matano ha lanciato una frecciatina al giurato: “Vorrei sapere di nuovo, per l’ennesimo anno, cosa c’è nella tazza di Mariotto?! Se poi me lo dici“. Guillermo Mariotto si è avvicinato al microfono e ha gridato: “Piuttosto te, cosa ti sei fatto in faccia?!“.