“Ballando con le stelle”, nota vippona scartata da Milly Carlucci: lo sfogo sui social

“Ballando con le stelle”, nota vippona scartata da Milly Carlucci: lo sfogo sui social – L’attesa è quasi finita: manca davvero poco al debutto della nuova stagione di “Ballando con le stelle”. La dirigenza Rai ha deciso di premiare Milly Carlucci e di anticipare l’inizio del programma al 28 settembre 2024. Questo è quanto si legge su TvBlog, che ha diffuso la notizia. Le puntate dovrebbero passare da 10 14, allungando il format. Il cast pare sia pronto: manca giusto un nome, che con buona probabilità sarà una donna, facente parte del mondo dello sport. Intanto però un personaggio tv assai noto si è sfogato sui social, raccontando di essere stata scartata. (continua a leggere dopo le foto)

“Ballando con le stelle”, nota vippona scartata da Milly Carlucci: lo sfogo sui social è amaro

“Ballando con le Stelle” sarà trasmesso come di consueto, in prima serata su Rai 1. Inoltre, per chi non potesse seguirlo in diretta, ci sarà la possibilità di rivedere le puntate in streaming sulla piattaforma RaiPlay. Sui social media, gli hashtag ufficiali e i profili del programma offriranno aggiornamenti, dietro le quinte e interviste esclusive con i protagonisti. Ma veniamo al cast della stagione 2024. (continua a leggere dopo le foto)

“Ballando con le stelle”, nota vippona scartata da

Milly Carlucci: ecco chi è

Attualmente tutti i personaggi protagonisti della prossima edizione di “Ballando con le stelle” sarebbero stati arruolati. All’appello manca solamente un nome, probabilmente di una donna che dovrebbe provenire dalle Paralimpiadi di Parigi. Non l’unica notizia: in queste ore sui social è intervenuta una famosa showgirl che ha rivelato di essere stata scartata da Milly Carlucci. La confessione ha spiazzato letteralmente il pubblico.

Fra le escluse celebri della prossima edizione di “Ballando con le stelle” c’è Laura Freddi. Il volto noto della tv, presenza fissa al programma cult “Buona Domenica” di Maurizio Costanzo, ha lamentato la sua bocciatura con un video ironico su Instagram realizzato insieme al suo manager. “Se faccio Ballando? No, non mi hanno presa, non mi hanno voluta! Perché non lo so, sei tu il mio agente!“. Ma quando la battuta è toccata a lui ha risposto: “A me non hanno detto nulla!“. (continua a leggere dopo le foto)

Laura Freddi è in buona compagnia: chi altro non è stato arruolato da Milly Carlucci

Laura Freddi è in buona compagnia: è una delle tante non arruolate da Milly Carlucci. Nonostante i rumor insistenti, non sono stati presi personaggi famosissimi così come neanche Michele Placido, Max Tortora, Max Giusti, Francesca Fialdini, Caterina Balivo, Melissa Satta e pure Marcella Bella. Il cast ufficiale di “Ballando 2024” vede: Tommaso MariniFederica Nargi Francesco PaolantoniNina ZilliMassimiliano OssiniFederica PellegriniAlan FriedmanI Cugini di CampagnaBianca GuacceroLuca BarbareschiSonia Bruganelli e Furkan Palali.