“Ballando con le Stelle”, Mariotto se ne va e Selvaggia prova a fermarlo: succede di tutto
Nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle è avvenuto di tutto. Tantissimi i colpi di scena a partire dall’infortunio di Samuel Peron. Poi è stato annunciato anche il ritiro di Nina Zilli. A movimentare la serata anche lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. Infine, l’abbandono di Guillermo Mariotto ha lasciato tutti quanti completamente senza parole. Immediata la reazione della Lucarelli che ha provato a fermare il suo collega. Nel caos più totale Milly Carlucci è riuscita a gestire tutto alla perfezione, portando a casa la puntata del sabato sera.
Subito dopo l’uscita di Amanda Lear dalla pista di Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto si è rivolto verso Selvaggia Lucarelli e ha esclamato: “Mi dispiace, sì, mi dispiace“. Poi il giurato ha iniziato ad allontanarsi e la Lucarelli ha cercato di fermarlo: “No che fai, vieni qui, no, vieni qui!“. Mariotto senza nemmeno voltarsi se n’è andato, seguendo la sua amica Amanda Lear. E non è stato uno scherzo, perché Guillermo non è più tornato al suo posto fino alla fine della puntata.
Il pubblico da casa è rimasta completamente senza parole e ha scatenato la propria fantasia su X sotto l’hastag di Ballando con le Stelle: “Mariotto che prende e se ne va come il Bugo gate non fate mai finire questa puntata”, “Altro che il GF, questi sono i colpi di scena che vogliamo”, “Stasera Ballando Con le Stelle ha dato tutto: Madonia/Bruganelli, infortuni di Zilli e Peron, La Rocca torna con la Pellegrini, Mariotto che scompare, la Lucarelli che spoilera Nina Zilli a Sanremo. Il grande fratello ha fatto bene a tirarsi indietro, sarebbe sceso al 10%”, “Richiamate Amanda Lear e fatela accomodare al posto di Mariotto. Ce l’avete lì la soluzione!” e infine “Almeno non ci hanno fatto annoiare stasera con tutte queste cose inaspettate”.