Ballando con le Stelle, Mariotto ha esagerato e Giovanni Pernice non ha retto
Ballando con le Stelle è indubbiamente lo show danzante più seguito dagli italiani che, restando a casa il sabato sera, restano incollati allo schermo proprio per non perdere le prove di ballo dei concorrenti di questa spumeggiante edizione, condotta dalla veterana Milly Carlucci. Di puntata in puntata, le prove si fanno più forti.
Con audacia, grinta, determinazione, una giusta dose di ambizione e tanto tanto coraggio di mettersi in campo, i concorrenti gareggiano per far bella figura dinnanzi ai giudici, chiamati, per l’appunto, ad esprimere un loro giudizio sulla loro performance.
Certo, non si può piacere a tutti e di certo, ne accadono delle belle (o delle brutte), in quanto lo scontro tra giudice e concorrente, delle volte, è davvero duro. Non si risparmiano colpi, dimenticando, a volte, che si è sotto i riflettori e che tutto finisce sotto gli occhi di milioni di italiani, che seguono il programma.
In particolare, in queste ore, sui social è divampata una vera e propria bufera, dopo il botta e risposta da Mariotto e Giovanni Pernice, divenuto virale in men che non si dica.
Mariotto ha esagerato nei confronti di Giovanni Pernice che, a sua volta, non ha retto. Ma cosa è successo di preciso? Non ci resta che vederlo insieme.
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, sabato sera, hanno danzato col sottofondo di un brano dolcissimo, Smells like teen spirit, che ha commosso i telespettatori. La loro performance, secondo tutti quanti, è stata stupenda, ma una persona ha avuto da ridire… la classica voce fuori dal coro.
Di chi parliamo? Del giudice Guillermo Mariotto che, come riportato da fanpage.it, ha esordito dicendo: “Giovanni Pernice è venuto da Londra per portarci questi passi vecchi come il cucco? Vecchio, noioso, vecchio. È inutile che ti inventi niente, non mi piace”.
A quel punto, Pernice non ha retto l’affondo, replicando a tono con queste parole, riprese da fanpage.it: “Giudica, ma non offendere. Tu non sai esattamente cosa ho fatto nel passato, fare un’offesa del genere è sgradevole. Io prendo giudizi positivi e negativi, ma senza offese. Si chiama rispetto, forse non sai cos’è” , mentre Mariotto, imperterrito, ha risposto: “Non c’era emozione” .
Nonostante l’acceso botta e risposta, Mariotto ha dato un sette ma per i fan della coppia, il voto è stato molto riduttivo. Così su X , i ben informati, hanno tirato fuori dal cilindro un datato diverbio tra lo stilista e la Guaccero, risalente al 2019. Cinguetterai ha fatto notare: “Mariotto non ha ancora superato di essere stato sostituito in quattro e quattr’otto nel Detto fatto Rai di Bianca Guaccero” .
Mariotto criticò uno sketch in studio, e la Guaccero, non gradendo le sue parole, gli chiese: “Cosa ci fa là?” mandando la pubblicità. Mariotto, senza pensarci su due volte, rispose: “Lei cerca rogna?”. Un botta e risposta non certo passato in sordina, che si è riprodotto a Ballando con le Stelle, a quanto pare. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.