“Ballando con le stelle”, lo storico volto verso l’addio: dove potremmo vederlo

Dopo un percorso straordinario e di successo nel talent show di Rai 1 “Ballando con le Stelle”, Angelo Madonia ha deciso di chiudere definitivamente la sua parentesi televisiva, intraprendendo un cammino fresco e innovativo. Un cambiamento che segna una svolta significante non solo per il ballerino di origini siciliane, ma anche per i suoi numerosi fan che lo hanno sostenuto nel corso degli anni.

Verso Nuovi Orizzonti

Madonia ha annunciato in una recente intervista rilasciata al settimanale “Chi” che non tornerà a “Ballando con le Stelle”, ma piuttosto si dedicherà a progetti che riflettono le sue aspirazioni imprenditoriali. Uno di questi è il podcast “Passi di vita”, un’iniziativa che mira a mettere in luce le storie e le esperienze di figure significative nell’universo della danza, dai ballerini ai coreografi. «Ho sentito l’esigenza di spaziare», ha dichiarato, evidenziando che la danza è per lui molto più di un semplice atto artistico: «La vedo come un’industria che deve lavorare bene per veicolare il prodotto».

Una Nuova Collaborazione

In questo nuovo percorso, Madonia ha trovato il supporto di Sonia Bruganelli, che ha prodotto il suo podcast tramite la sua agenzia. Questa collaborazione segna un’importante evoluzione nella carriera di Madonia, che si sta trasformando da ballerino a imprenditore nel settore della danza.

Possibili Nuove Esperienze

Nonostante abbia chiuso le porte a “Ballando con le Stelle”, Madonia non esclude la possibilità di apparire in altre produzioni televisive. Negli scorsi giorni, si è parlato di una sua partecipazione all’edizione spagnola del programma, ma l’accordo è svanito in seguito a un ritardo della produzione. «Avevo accettato, ma la produzione è slittata e avevo preso altri impegni», ha spiegato, lasciando aperta la porta a future possibilità.

Tra i sogni di Madonia vi è anche un desiderio di partecipare ad “Amici”, il noto talent show di Maria De Filippi. Come lui stesso ha affermato, dopo aver esplorato vari percorsi, potrebbe essere giunto il momento di affacciarsi a nuovi format. «Nella vita ci diamo delle scadenze e dei punti di arrivo che sono nuove partenze», ha sottolineato, evidenziando la sua volontà di evolversi e affrontare sfide diverse.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più