Ballando con le stelle, l’annuncio in diretta: “Si è messo a piangere”

 Ieri è andata in scena la  seconda semifinale di Ballando con le Stelle, show danzante del sabato sera di Rai 1 che, ormai, è in dirittura d’arrivo e mai come quest’anno, ci sta regalando  colpi di scena sensazionali che tengono i telespettatori sul filo del rasoio. Ok la suspence, ma qui non passa puntata che non accade qualcosa di nuovo e burrascoso!

 Tutto si consuma in piena diretta tv,  fnendo in men che non si dica, sotto gli occhi degli italiani che restato sconvolti e stupiti da quello che avviene. Ormai basta pochissimo per innescare un ordigno, poiché il clima di insofferenza che si respira cresce in misura esponenziale man mano che  ci si avvicina alla  finalissima .

 Nella puntata di ieri,  Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani ci hanno regalato dei siparietti davvero divertenti, che hanno smorzato la tensione della gara, sebbene  sia successo  un qualcosa di improvviso e inaspettato che sta facendo parlare il popolo del web.

 I social non fanno a meno di commentare, poiché di mezzo ci sarebbero le lacrime di  un personaggio amatissimo del mondo dello spettacolo, presente nello studio  del programma. 

A Ballando con le stelle è arrivato un annuncio improvviso,  riguardante una persona che si è messa a piangere  in diretta tv ma di chi si tratta e per quale motivo lo ha fatto?

Ieri, nella seconda semifinale di Ballando con le Stelle,  dopo l’esibizione della ballerina per una notte Francesca Chillemi,  Milly Carlucci , da bravissima padrona di casa, ha introdotto i suoi ospiti, Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani che hanno  smorzato la tensione della gara con le loro battute. 

Se il pubblico ha riso, Luca Barbareschi non ha gradito  le parole di Pieraccioni e il motivo è legato al passato, dal momento che tra i due non vi è tutta questa simpatia.  Ma andiamo con ordine. Dopo la performance di  Francesca Chillermi, Pieraccioni e Siani hanno   fatto i complimenti a Milly per aver saputo gestire alla grande l’abbandono di Mariotto. 

 Siani ha esclamato: “Madonia è stato squalificato, al posto suo è arrivato Samuel Peron, che però si è stirato il polpaccio. Nel mentre che fa Barbareschi? ” e Pieraccioni ha immediatamente controbattuto:  “Barbareschi si è messo a piangere, è sensibile”.

Siani ha  proseguito, puntando altri concorrenti, così: “Nina Zilli non ha accettato il ripescaggio e si è fatta male alle costole. A questo punto Barbareschi…”e Pieraccioni:  “Si è rimesso a piangere”. Il botta e risposta tra i due comici è proseguito con  Siani: “A un certo punto un signore con il boa giallo è scappato con i ballerini e Amanda Lear” e Pieraccioni:  “E lì Barbareschi finalmente si è messo a ridere”.  Luca Barbareschi non se l’è tenuta . Difatti, dopo essersi esibito,  rivoltosi a Selvaggia Lucarelli, ha precisato: “Io ho pianto una sola volta, ma è che Pieraccioni ha dovuto fare la gag“mentre la giudice: “Vabbè dai è una battuta, non fare il Teo Mammucari della situazione, ha solo fatto ironia“. 

 Il motivo delle tensioni è legato ad  un post, datato 2012, che Pieraccioni ha scritto per Luca: “Se ti senti un attore che deve fare il politico per fare l’attore alla fine ti scureggia il cervello e dai schiaffi a destra e manca”