“Ballando con le Stelle”, Ivano de “I Cugini di Campagna” si scaglia contro Lucarelli

Il cast della prossima edizione di “Ballando con le Stelle” si sta lentamente formando, e con l’avvicinarsi della data di inizio del programma, fissata per ottobre, si cominciano già a intravedere i possibili confronti tra giudici e concorrenti. Tra i primi a far parlare di sé ci sono i Cugini di Campagna, in particolare Ivano Michetti, che ha deciso di esprimere critiche nei confronti di Selvaggia Lucarelli, giudice ormai conosciuta per essere al centro delle polemiche più accese e delle discussioni più vivaci nelle ultime stagioni dello show.

Selvaggia Lucarelli è nota per non avere peli sulla lingua e per i suoi giudizi spesso severi, il che ha portato a scontri memorabili con i concorrenti del passato. Ivano Michetti, consapevole delle dinamiche del programma e dei potenziali scontri in arrivo, ha già dato un assaggio del clima che potrebbe animare questa edizione. Con un cast variegato e personalità pronte a mettersi in gioco“Ballando con le Stelle” promette di offrire momenti intensi, non solo sul piano della danza, ma anche per quanto riguarda i rapporti tra concorrenti e giudici. (Continua a leggere dopo le foto)

ballando con le stelle

“Ballando con le Stelle”, il cast

Tra i primi concorrenti confermati per la prossima edizione di “Ballando con le Stelle” troviamo la showgirl Federica Nargi, già nota al pubblico per la sua carriera nel mondo dello spettacolo, e l’attore Francesco Paolantoni, che porterà la sua verve comica sul palco del celebre programma di danza. Anche la cantante Nina Zilli si metterà alla prova in pista, insieme alla campionessa olimpica Federica Pellegrini, che ha annunciato la sua partecipazione mentre seguiva le gare delle Olimpiadi di Parigi.

Tra i nomi confermati anche la conduttrice Bianca Guaccero, che si cimenterà in questa nuova sfida televisiva, e Luca Barbareschi, attore e regista che ha alle spalle una lunga carriera nel cinema e nella televisione. Il giornalista Alan Friedman, noto per la sua esperienza nel mondo dell’informazione, e il conduttore Massimiliano Ossini, volto di numerosi programmi televisivi, completeranno questo cast variegato, pronto a portare nuove emozioni e spettacolo nella prossima stagione di “Ballando con le Stelle”.

Ivano Michetti de “I Cugini di Campagna”, in un’intervista concessa al settimanale Oggi , insieme a Silvano Michetti, ha riportato alla luce antichi attriti con Selvaggia Lucarelli, risalenti a 18 anni fa. Michetti ha anche lasciato intendere di avere una chiara comprensione delle dinamiche che governano il programma condotto da Milly Carlucci. “Noi andiamo d’accordo con tutti. Quasi tutti. (…) Selvaggia Lucarelli è sul mio libro nero da quando l’ho vista da vicino durate La Fattoria, nel 2006: tendeva trappole agli altri concorrenti. E’ una grande calcolatrice, molto costruita. Sputa sentenze per essere al centro dell’attenzione”.

Michetti ha inoltre dichiarato di non sentirsi affatto intimorito rispetto al ruolo di giudice di Selvaggia Lucarelli all’interno di “Ballando con le Stelle”“C’ho 77 anni, ho cantato al Madison Square Garden di New York, secondo lei me spavento?”.