Ballando con le Stelle, ecco perchè Mariotto ha abbandonato lo studio

Una puntata davvero memorabile, quella di ieri sera, 30 novembre, di Ballando con le Stelle. Un sabato spumeggiante, quello del 30 novembre, in cui lo show danzante di Milly Carlucci ci ha  sorpresi dall’inizio alla fine e anche durante, come avrete modo di vedere.

Trattandosi di un programma in diretta, può capitare che qualcosa sfugga di mano e che qualcosa possa verificarsi, lasciando tutti letteralmente sconvolti, in quanto contro il fato c’è poco da fare, non essendo dotati di una sfera di cristallo né di una bacchetta magica per prevedere o prendere in mano le redini della situazione.

La puntata è partita con un’incognita non da  poco, quella di Federica Pellegrini che avrebbe dovuto essere affiancata da un nuovo maestro, dopo la cacciata di Angelo Madonia, fidanzato di Sonia Bruganelli.

C’era già  una certa tensione poiché le sorti della Divina hanno preoccupato i telespettatori, specie perché non è facile trovare un’intesa nuova in corso d’opera, ossia quando la competizione è nel vivo ma lei ha vinto la decima puntata,  quindi chapeau alla grande campionessa di nuoto!

Solo ora è venuto fuori perché Guillermo Mariotto ha abbandonato, tutto ad un tratto, Ballando con le Stelle.

Guillermo Mariotto ha abbandonato la diretta di Ballando con le stelle di ieri, sabato 30 novembre, di botto, senza motivare il suo gesto e la cosa ha letteralmente spiazzato i presenti in studio e il pubblico da casa. Milly Carlucci, da veterana del piccolo schermo, ha spiegato: “Si è allontanato dal teatro, non siamo riusciti a recuperarlo”.

Da Fanpage.it, che ha interpellato fonti vicine allo show danzante, veniamo a sapere che Mariotto avrebbe lasciato la diretta perché si sarebbe sentito male  ma andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda, sulla base di quanto lo stesso articolo del sito, nostra  fonte di riferimento, ha messo nero su bianco.

Amanda Lear, ballerina per una notte, si era appena esibita quando, improvvisamente, Mariotto si è sentito poco bene.  Fanpage.it ci dice che il giudice avrebbe bisogno ora di riposo in modo da potersi riprendere al meglio dopo il malore. Del resto, anche Milly aveva ipotizzato che alla base dell’uscita improvvisa di Guillermo ci fossero motivazioni di salute, dichiarando,in diretta tv: “Forse si è sentito poco bene, non siamo riusciti a capire che cosa è successo. Serata strana, tanti colpi di scena”. 

Guillermo Mariotto,  durante tutta la puntata, a differenza del solto, in cui appare energico, pungente, sopra le righe, si  è mostrato più pacato del solito e,prima di lasciare lo studio, ha fatto un sottile affondo ad un autore di Ballando,  chiedendo: “Posso parlare De Andreis? Scusate tutti perché posso parlare”.

Pochi istanti dopo, ha richiesto l’intervento di  Amanda Lear per allontanarsi dallo studio, dicendo: “Addio a tutti”.  Ora i più curiosi sperano che possa essere proprio il diretto interessato a dirci come sono andate le cose, dopo essersi ripreso, rompendo il silenzio.  Indubbiamente i fan si sono preoccupati tantissimo per lui  e si attendono ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni di salute che saremo pronti a fornirvi.