“Ballando con le Stelle”, Bianca Guaccero in lacrime: cos’è successo

“Ballando con le Stelle”, Bianca Guaccero in lacrime: cos’è successo. Una serie di cantanti, attori, comici e sportivi si lanciano in una energica competizione in cui imparano l’arte del ballo, gareggiando in coppia con i maestri professionisti del programma. Sono queste le caratteristiche alla base del talent show di Rai 1 Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Tra le protagoniste di quest’anno c’è anche la bravissima conduttrice italiana Bianca Guaccero, la quale in lacrime ha raccontanto un momento difficile per lei. (Continua a leggere dopo le foto)

“Ballando con le Stelle”, Bianca Guaccero in lacrime: cos’è successo

Bianca Guaccero, classe 1981, è un’attrice e conduttrice televisiva italiana. Il pubblico del piccolo schermo ha imparato a conoscerla grazie al programma Detto Fatto, che ha condotto dal 2018 al 2022. Poi ha preso parte anche a due talent show della Rai che hanno fatto scroprire anche le sue doti musicali: Il cantante mascherato (2022) e Tale e Quale Sanremo (2023). Ora Bianca Guaccero ha deciso di mettersi di nuovo in gioco come ballerina prendendo parte all’edizione 2024/25 di Ballando con le Stelle e proprio durante una puntata del talent in lacrime ha raccontato di un suo momento di dobolezza e fragilità.

Nel video di presentazione a Ballando con le StelleBianca Guaccero si è lasciata andare ad una confessione a sorpresa“Ho fatto una lotta tutta la vita per vincere le mie paure. Ho scelto di partecipare per cercare di superare dei miei limiti. Sono consapevole di avere dei blocchi, delle inibizioni e dei pudore. Ho la sensazione di perdermi tante cose per questi motivi“. Nonostante tutto la conduttrice è riuscita a portarsi a casa la vittoria della prima puntata. Anche ieri sera, 5 Ottobre 2024, la Guaccero è tornata sullo stesso argomento. (Continua a leggere dopo le foto)

“Guarda il video qui sotto”

Bianca Guaccero, poco prima di esibirsi a Ballando con le Stelle, ha rivelato in un video un momento delicato della sua vita e si è commossa: “Quando hai un attacco di panico pensi di dover morire: non sai come uscirne, cosa succede poi… E non sapevo neanche raccontarlo: cosa succede? Perché non riesco a vivere? Uscivo di casa e dopo 10 minuti rientravo. Il problema è che non riesci a vivere, tutto ciò che per gli altri è normale, come andare a scuola, per me era difficile: io volevo tornare a casa. Per molto tempo ho pensato di essere strana, diversa. Con questo lavoro ho trovato un luogo dove poter vivere e respirare e alla fine ho vinto io”.