Baba Vanga, la profezia che fa tremare il mondo: “Quando la Siria cadrà, il mondo…”

Come ogni fine dell’anno è sì  tempo di bilanci, ma anche tempo di profezie e tra le tante, spiccano quelle di Baba Vanga, a tutti nota come   la “Nostradamus dei Balcani”.  Sappiamo perfettamente quanto, in un modo pieno di problematiche gravissime,  la speranza di un cambiamento in positivo ci aiuti a non demordere.

Questo 2024, che stiamo per lasciarci alle spalle, è stato caratterizzato da tragici avvenimenti ma come sarà il prossimo anno che ci  accingiamo ad accogliere?

Questa è la domanda che attanaglia gli utenti, molti dei quali appassionati di profezie, in particolare di quelle di Baba Vanga, sensitiva bulgara che,  a detta dei suoi sostenitori, aveva già  previsto cose che poi si sono concretizzate, come gli eventi climatici estremi, i terremoti, la crisi economica.

Le previsioni  si sono estese anche ai progressi scientifici e Baba sembrerebbe averci azzeccato, poiché i ricercatori britannici hanno   realizzato  il LungVax, un vaccino contro la neoplasia polmonare. Ma stavolta, le parole della mistica stanno generando ancora più apprensione.

Baba Vanga ha fatto una profezia sulla Siria in quanto le sue dichiarazioni stanno facendo tremare il mondo intero, generando un’ondata di panico collettivo, specialmente in chi crede alle sue parole.

Le profezie di Baba Vanga,  a tutti nota come la “Nostradamus dei Balcani”,  tengono il mondo col fiato sospeso e, l’ultima, in ordine di tempo, lo sta facendo tremare, alla luce dei più recenti eventi storico-politici di cui si sta parlando enormemente a mezzo stampa e sul web, essendo di scottante attualità.

Gli ultimi avvenimenti in Siria, e soprattutto la conquista di Aleppo,  hanno catalizzato l’attenzione degli utenti sulle previsioni della sensitiva bulgara. I seguaci di Baba Vanga ritengono che abbia previsto un cambiamento significativo in Siria, delineando uno scenario apocalittico e nefasto, come del resto lo sono molte altre  sue previsioni.  

La mistica avrebbe fatto riferimento ad un periodo ben preciso, la primavera del 2025, in cui potrebbe verificarsi, a suo dire, un terzo conflitto bellico che potrebbe coinvolgere l’intero pianeta.

Baba Vanga ritiene che il Medio Oriente continuerà a essere il nucleo di eventi da cui dipende il futuro del pianeta. La “caduta della Siria” potrebbe destabilizzare completamente, dando il via ad un conflitto mondiale tra Oriente e Occidente. Di questo la mistica ha parlato apertamente, facendo delle clamorose rivelazioni che, allo stato attuale, stanno seminando il panico nel mondo, a causa della loro gravità.

La sensitiva bulgara, come riportato da Leggo.it, ha dichiarato testuali parole:  “Non appena la Siria cadrà, aspettatevi una grande guerra  tra Occidente e Oriente. In primavera ne inizierà una a Oriente e ci sarà una terza mondiale a Oriente, che colpirà l’Occidente”, tirando in ballo il presidente russo Vladimir Putin. In che modo? Ha previsto che la Russia, vittoriosa a livello mondiale, dominerà il panorama  storico, politico ed economico mondiale.