Aveva chiesto il divorzio, influencer uccisa dal marito sotto gli occhi della figlia

 

Tragedia sconvolgente a HonoluluTheresa Cachuele, influencer di 33 anni e madre di tre figli, è stata brutalmente assassinata dal suo ex marito, Jason Chuela. Il tragico evento si è svolto nel parcheggio di un centro commerciale venerdì sera, sotto gli occhi della loro figlia minore, di circa 8 anni.

Theresa, nota per la sua attività imprenditoriale con la House of Glam Hawaii e il suo lavoro come influencer sui social media, aveva da poco ottenuto il divorzio. Era una sera come tante, quando la donna stava facendo salire la figlia in auto nel parcheggio del centro commerciale. In quell’istante, Jason Chuela, l’ha raggiunta e le ha sparato diversi colpi di pistola alla testa, in una scena orribile che la piccola figlia non dimenticherà mai.La situazione era già tesa: Theresa aveva ottenuto un ordine restrittivo contro l’ex marito il 8 dicembre, a causa delle sue minacce di suicidio davanti a lei e ai bambini. Nonostante l’ordine del tribunale, che includeva anche il sequestro delle armi da fuoco di Jason, l’uomo ha comunque trovato il modo di procurarsi una pistola.

Dopo l’aggressione, Jason Chuela si è tolto la vita poco lontano dal luogo del crimine. La comunità locale è sconvolta da questo atto di violenza domestica estrema. Le indagini sono in corso per capire come sia stato possibile per l’uomo aggirare le restrizioni del tribunale e commettere un atto così efferato.

Questo tragico evento solleva questioni urgenti sulla sicurezza e la protezione delle vittime di violenza domestica, soprattutto in casi dove sono presenti minacce credibili. La storia di Theresa Cachuele lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia, nei suoi amici e nella comunità online, ricordandoci la fragilità della vita e l’importanza di prendere sul serio ogni minaccia di violenza.