“Arriva un bambino”. Si allarga la famiglia di Rosario Fiorello, il lieto annuncio: diventa nonno
Spettacolare notizia per Fiorello, infatti la sua famiglia si allarga dopo la notizia bomba riguardante una gravidanza in corso. Non siamo in presenza solo di rumor, ma di una vera e propria conferma del diretto interessato. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna e ovviamente adesso i suoi fan sono letteralmente in delirio.
Fiorello sta per festeggiare qualcosa di importantissimo, con la famiglia che si allarga. Non poteva arrivare notizia migliore nel pieno dell’estate, con lo showman alle prese con relax e ferie. Dalla sua famiglia è giunta questa piacevole novità, che ha fatto commuovere tutti. E in primis l’amico di Amadeus, che ovviamente è al settimo cielo per questa comunicazione.
Fiorello, la sua famiglia si allarga: la splendida notizia
Per Fiorello la notizia personale è una di quelle che fa piangere per la commozione. La sua famiglia, come detto, si allarga perché qualcuna è rimasta incinta nel suo nucleo familiare. E proprio lui nella sua intervista ha rilasciato delle dichiarazioni bellissime e chiarissime e quindi non si può fare altro che fare tanti auguri al popolare conduttore siciliano.
Fiorello ha esclamato: “Divento nonno, mia figlia Olivia aspetta un bambino“. La donna non è la figlia biologica dello showman, ma è della moglie Susanna Biondo e dell’ex partner Edoardo Testa. Ma per lui è come se fosse tale, visto che hanno un rapporto veramente meraviglioso. E il 64enne ha dato con orgoglio questa spettacolare notizia privata.
Fiorello disse a proposito di Olivia Testa, che è nata nel 1994: “Quando, scherzando, mi dice che non sono il suo papà naturale, le dico che ha ragione, che sono un papà frizzante”.