ARRESTATO IL FIGLIO DEL FAMOSO E AMATO ATTORE: IL MOTIVO È GRAVISSIMO
Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale il figlio di un famoso attore sarebbe stato arrestato in Thailandia con l’accusa di aver tolto la vita ad un medico colombiano di 44 anni.
La notizia ha avuto subito una vasta eco mediatica, anche perché nessuno si sarebbe aspettato che potesse accadere una cosa del genere. A finire dietro le sbarre sarebbe stato il figlio del famoso attore Rodolfo Sancho, lo chef spagnolo Daniel Sancho. Costui appunto sarebbe stato arrestato dalla polizia thailandese.
Le accuse a suo carico sono inoltre molto gravi. Si afferma che Daniel abbia tolto la vita appunto il sanitario per poi farne a pezzi il corpo. L’azione delittuosa sarebbe avvenuta mercoledì 2 agosto. Dopo l’arresto, Daniel ha confessato l’azione, affermando: “Sono colpevole, ma ero io ostaggio di Edwin“ – queste le sue parole.
Edwin sarebbe quindi la persona a cui egli ha tolto la vita. La legge in Thailandia è molto dura per quanto riguarda episodi del genere. Daniel Sancho adesso sarebbe stato messo a disposizione della giustizia thailandese e potrebbe rischiare anche la massima pena, ovvero quella di morte. Secondo alcuni media, però, è probabile che lo chef spagnolo venga condannato all’ergastolo.
Subito dopo la diffusione della notizia a livello mondiale, il padre di Daniel Sancho, Rodolfo, ha diffuso un comunicato in cui ha chiesto “massimo rispetto” per suo figlio e per la loro famiglia. I suoi familiari adesso si appellano ad un accordo tra Spagna e Thailandia affinché il condannato nel Paese asiatico con cittadinanza iberica possa essere rimpatriato per scontare la pena inflitta
Da quanto si apprende i tempi del processo potrebbero essere molto lunghi.