Arisa shock: “Per essere amata farei qualsiasi cosa, in un mese presi 13 chili perché me lo chiedeva un ex…”
Arisa non riesce a non far parlare di sé. In occasione del lancio del singolo “Baciami stupido”, è caduta in modo plateale in diretta nel corso di Viva Radio 2. E oggi la cantante lucana rilascia un’intervista piccante al Corriere della Sera.
La scorsa estate ha infiammato i fan con un annuncio matrimoniale pubblicato sul suo profilo Instagram, con annesse foto sexy. “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio”. Oggi Rosalba Pippa, in arte Arisa, rivela non solo che si era trattato di un post ironico “per denunciare il cinismo dei rapporti che viviamo”, ma anche che al momento non è innamorata e che il matrimonio non è una sua priorità. Anche se le sono arrivate migliaia di proposte dopo quel post…
Il matrimonio
Provocazione o meno, il post con l’annuncio matrimoniale pubblicato su Instagram ha riscosso un successo stratosferico. “Ho ricevuto mille, anche 1.500 proposte, ho smesso di contarle”. Ma il matrimonio non è nei suoi piani: “Pensavo fosse una priorità, non lo è, per la prima volta nella vita non sento la necessità di stare con qualcuno”. Anche se alla mamma non dispiacerebbe, e le dice di tanto in tanto “Cercati qualcuno che può badare a te”. Nel suo nuovo singolo “Baciami stupido” si parla comunque d’amore: “Il brano racconta un momento perfetto tra due persone. Il bacio, che celebra l’amore in ogni sua forma, senza distinzioni di genere”.
Gli amori di Arisa
Il primo bacio a 13 anni con un compagno di scuola, la prima relazione vera a 24 anni, con l’autore di Sincerità, la canzone che ha poi portato al Festival di Sanremo. “Per essere amata farei qualsiasi cosa” dice nel corso dell’intervista, per poi raccontare un aneddoto relativo a una relazione passata. “Una volta mi ero lasciata con una ragazzo di cui ero molto innamorata. Ho fatto tanto sport, mi era venuto un fisico pazzesco. Lui tornò. ‘Ti preferisco curvy’. E in un mese ho ripreso 13 chili”.