Antonio va a fare la doccia, poi la tragedia: trovato morto dal padre

Malore sotto la doccia. Una tragedia investe un’intera famiglia. Antonio, operaio agricolo di 48 anni, stava facendo la doccia quando si è sentito male, è caduto a terra e non si è più rialzato. A trovarlo il padre Michele, allarmato da un forte tonfo percepito dal bagno. (Continua…)

Malore sotto la doccia, muore a 48 anni

Antonio Minute Vettoretti, operaio agricolo di 48 anni, ha accusato un malore mentre stava facendo la doccia, è caduto e non si è più rialzato. Il padre Michele ha sentito un tonfo provenire dal bagno e si è precipitato per vedere cosa fosse successo, mai si sarebbe aspettato di trovare il figlio 48enne privo di sensi. Immediata la chiamata ai sanitari del Suem 118 ma per Antonio non c’è stato niente da fare. L’uomo era appena tornato a casa dal lavoro. 

Il triste episodio è avvenuto a Valdobbiadene, in provincia di Treviso. Michele, operaio agricolo di 48 anni, era appena tornato dal lavoro ed era andato a farsi una doccia. Probabilmente ha accusato un malore, che si è rivelato per lui fatale. È caduto e non si è più rialzato. La drammatica scoperta è stata fatta dal padre Michele, che ha sentito un tonfo provenire dal bagno. Ha chiamato i sanitari del 118, ma quando sono arrivati i medici hanno potuto solo constatare il decesso del 48enne. Per lui non c’è stato nulla da fare. Antonio è morto improvvisamente nella serata di mercoledì. La sua scomparsa ha lasciato tutti a bocca aperta, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. (Continua…)

Le parole di cordoglio

La famiglia di Antonio, 48enne morto a causa di un malore improvviso, ha affermato in lacrime: “Era una persona meravigliosa, buona. Quando aveva l’occasione non si tirava mai indietro per aiutare gli altri. Ci mancherà tantissimo“. Anche il sindaco Luciano Fregonese è letteralmente sconvolto ed ha dichiarato: “Era una persona molto cortese e sensibile, ogni volta che ci incrociavamo per strada non mancava mai di fermarsi a salutare, a chiedere informazioni riguardanti il paese, a dare consigli utili. Era una brava persona, un caro amico“. Il funerale avrà luogo domani, sabato 3 agosto 2024, alle ore 9 nella chiesa arcipretale di Bigolino.