Antonello Fassari, solo ora viene fuori: ecco chi è la compagna Lorella

Quello accaduto nelle scorse ore è qualcosa che ha colpito tutti quanti improvvisamente. Stiamo parlando del decesso, improvviso, di Antonello Fassari, 72 anni e notissimo attore di molte commedie italiane e non solo.

Volto di punta della serie I Cesaroni la sua carriera è stata costellata da tantissimi successi. Proprio la serie con Claudio Amendola lo aveva fatto diventare noto a tutti quanti, e a dare la notizia del suo decesso oltre ai princpali media nazionali sono stati la produzione de I Cesaroni e lo stesso Amendola.

Con il volto scavato dalle lacrime Amendola ha rilasciato una breve intervista all’agenzia Ansa mostrando appunto tutto il suo dispiacere per la perdita del carissimo amico. Con lui Amendola aveva girato numerosi film e prodotto altri produzioni.

“Ci era nota la patologia bastarda che lo aveva colpito, ma non eravamo preparati alla notizia. Per me è un pezzo di vita che va via, è dura anche parlare, mi aspetto che stia borbottando da qualche parte lassù” – ha riferito Claudio Amendola alla stampa.

“Sarai sempre mio fratello” – ha affermato ancora tra le lacrime Claudio Amendola che si stava preparando per accoglierlo durante le riprese per la nuova serie de I Cesaroni. Infatti nonostante la patologia Antonello aveva accettato l’invito di girare le nuove puntate della fortunata serie televisiva che andrà in onda nuovamente quest’anno.

La compagna di Antonello Fassari si chiama Lorella e da quanto si apprende è una donna molto lontana dal mondo dello spettacolo. L’ha sposata dopo aver divorziato dalla prima moglie. Con Lorella stava ormai insieme da molti anni.

Anche lei adesso piange la scomparsa di Antonello Fassari, una scomparsa che come abbiamo detto è stata davvero improvvisa e che nessuno si sarebbe mai aspettato potesse accadere. Sicuramente gli lascia una grande vuoto nella sua famiglia.

Lorella non ha mai voluto finire sotto ai riflettori e per questo lui l’ha sempre protetta. Anche lei non ama stare molto al centro dell’attenzione e i due vivevano una vita molto riservata. In questo periodo Lorella ha assistito il marito durante la sua patologia.

Lorella ha sempre sostenuto l’attore volto dei Cesaroni nel corso della sua carriera, nonostante le difficoltà legate ai problemi di salute e alla patologia, appunto l’Angina pectoris e la depressione avute dall’artista .

Tra l’altro nel corso della vita di Antonello si sono diffuse anche delle fake news a proposito di una sua storia, mai avvenuta, con Rita Dalla Chiesa. Si tratta di una notizia che più volte è stata smentita da tutti e due e che appunto non trova nessuna conferma.

Queste false notizie circa la relazione con Rita Dalla Chiesa si erano diffuse allorquando i due presero parte al programma  Il ballo delle debuttanti, che era condotto dalla stessa Dalla Chiesa. Quella di Antonello Fassari è stata una carriera importante, che sarà ricordata da tutti. Mancherà tantissimo ad Amendola e ai suoi colleghi. Nei prossimi giorni si svolgeranno i funerali dell’amato artista che improvvisamente ci ha lasciati.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più