Antonella Mosetti, la rivelazione su lei e il famosissimo: “Cosa c’è stato davvero tra di noi”

La showgirl Antonella Mosetti è stata ospite di Monica Setta nel programma “Storie di Donne al Bivio” per parlare della sua carriera e della sua vita sentimentale. L’intervista è stata anche occasione di chiarire il gossip dell’estate che l’avrebbe vista coinvolta in un flirt appassionato con Niccolò Bettarini, personal trainer 26enne figlio del noto calciatore. Scopriamo in anticipo cosa ha raccontato a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Antonella Mosetti si racconta in una nuova intervista

L’intervista in questione, ricchissima di contenuti, sarà in onda a “Storie di Donne al Bivio” domani, mercoledì 11 settembre, alle 23.10 su Rai 2. I temi trattati saranno tanti (come il passaggio dal mondo dello spettacolo a quello di OnlyFans), ma la curiosità del pubblico è già rivolta verso il presunto flirt “da telenovela” che è stato al centro delle cronache di gossip estive. Il rumor era iniziato dopo che il settimanale Diva&Donna ha pubblicato due foto che ritraggono Antonella e Bettarini Jr insieme, con la didascalia: “ClamorosoMosetti prima il padre.. ora il figlio. 17 anni dopo Bettarini, con Antonella ora c’è il giovane Niccolò“.(Continua a leggere dopo la foto…)

Antonella Mosetti, il presunto flirt con Bettarini jr

Antonella Mosetti, che anni fa era stata con Stefano Bettarini, avrebbe avuto un flirt a Porto Cervo con Niccolò Bettarini, 26enne, figlio dell’ex calciatore e di Simona Ventura. Nell’intervista, anticipata e riportata da Adkronos, Antonella ha rivangato dell’incontro con il ragazzo. “Ci siamo incontrati in Sardegna e abbiamo frequentato gli stessi giri. Niccolò è un ragazzo bellissimo e intelligente, a chi non piacerebbe? Ci hanno paparazzati mentre ci facevamo un selfie e da lì sono nati i gossip”. La star di OnlyFans ha quindi continuato svelando cosa sia accaduto quella sera e cosa ci sia davvero tra i due.

In realtà tra noi c’è stato solo un bacio sulla guancia. Forse dieci anni fa sarebbe stato diverso ma oggi a 49 anni, pur amando gli uomini giovani, non mi potrei mai mettere con uno che ha l’età di mia figlia“. Ma la differenza di età non è l’unico elemento a frapporsi a questo ipotetico flirt che già era rimbalzato su tantissime testate giornalistiche. Antonella Mosetti sarebbe infatti già occupata sentimentalmente. “E poi ho il cuore impegnato. – ha continuato la showgirl nell’intervista secondo quanto riportato da Adkronos – Amo un uomo francese, è una storia difficile ma per lui sarei disposta ad andarmene dall’Italia”.